Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: e-mail con file swf

e-mail con file swf

salve, qualcuno sa dirmi se è possibile inviare un'e-mail in html con un file swf? o meglio sapete dirmi se tutti possono leggere un email in swf da qualunque programma email?

Io ho fatto diverse prove su diversi indirizzi e piattaforme, con outlook su pc visualizza il file, su un pannello del mio host non visualizza il file (la pagina html si ma non trova il file swf anche collegandolo con percorso assoluto) e non lo visualizzo neanche con Eudora su mac.

Chi mi può aiutare?

Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

Si vede che siamo in tempo di Feste, sapessi in quanti avete fatto questa domanda! bastava una ricerca sul forum!

Eccoti, comunque, il link della FAQ:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=71

:dot

Come spiegato sopra non ho difficoltà ad inviare email in html, il problema è che non tutti i client di posta riescono a vedere il mio filmato, anche posizionando il filmato con percorso assoluto;

è un problema di plugin del client?

Con Outlook vedo benissimo la mia e-mail, con eudora sul mac e sul client del mio host non trova l'swf.

Posso rischiare di inviare un'email in cui la possono leggere "solo" chi possiede outllook?

grazie

Buona idea, ma rimane sempre il fatto che va in allegato, o sbaglio? quindi non sarà visibile all'apertura dell'email, cosa che io cerco.
    Cmq son riuscito a sapere che praticamente i client di posta attivano ad ogni email un certo activeX o qualcosa del genere che comunica col client e rende visibile o meno il contenuto, e che cosa IMPORTANTE quest'affare è in dotazione su explorer di windows, ma NON su mac e netscape. Almeno è quello che mi sembra di aver capito.

Quindi mi sa che invierò un semplice jpg nell'email

Cmq ti ringrazio ancora per la tua disponibilità

Permessi di invio