Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: schedulazione defrag

Utente di HTML.it L'avatar di tenchi

schedulazione defrag

Un cordiale buona sera a tutti i visitatori del forum.

avrei bisogno una manina... Vorrei sapere se è possibile schedulare (anche tramite eventuali utility) il processo di deframmentazione disco.

Mi spiego meglio; possiedo uno pseudo server winzoz 2k, che è costante mente acceso per permettere ai pc linkati di sharare file, il fatto è che ho un costante traffico di metti e togli file; e sinceramente mi sono anche rotto le scatole, ogni mese, mese 1/2, lanciare il defrag da console, mi sono chiesto se per caso esistesse un softwarino che, una volta configurato, mi permettesse di farlo senza dovermi sempre preoccupare personalmente di lanciare il servizio di defrag.

Spero vivamente che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema, in modo che mi possa dare una mano a risolvere qs situazione.

Naturalmente a chiunque possa darmi una dritta, RINGRAZIAMENTI ANTICIPATI, e comunque, Buon Natale e Felice anno nuovo.

.:: TENCHI ::.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecniche aeronautiche, il calabrone non può volare, a causa della forma del corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

In 2000, come in NT, XP, e anche W98SE, c'e' lo schedulatore di di sistema, puoi configurarlo per lanciare appositi task con tanto di utente collegato per il singolo task. Cmq il FS di 2000 non ha cosi' bisogno di defrag come poteva averne bisogno 95/98.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Utente di HTML.it L'avatar di tenchi
    Grazie Reddo della dritta...
    stai parlando dell'OPERAZIONI PIANIFICATE del pannello di controllo?
    se si, mi faresti un esempio di configurazione?!?!
    altrimenti scusami ma non ne sono a conoscenza, mi potresti dire dove trovo qs sistema di schedulazione?

grazie e scusami di nuovo... :master:

.:: TENCHI ::.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecniche aeronautiche, il calabrone non può volare, a causa della forma del corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Permessi di invio