ciao, vedo che siete tutti contenti per la bella notizia.
io sono (felicemente) un abbonato tiscali 320/128...a diferenza di altri abbonati non ho mai avuto problemi...voi dite che anche tiscali raddoppierà la banda??? ciao
ciao, vedo che siete tutti contenti per la bella notizia.
io sono (felicemente) un abbonato tiscali 320/128...a diferenza di altri abbonati non ho mai avuto problemi...voi dite che anche tiscali raddoppierà la banda??? ciao
la potenza è nulla senza il controllo
si... certo di sicuro... :quote:
Dopo due anni di onorato servizio.. a quanto pare (sono abbonato a tiscali da settembre 2001, e ne ho sempre parlato bene), e' arrivata anche per il sottoscritto la resa dei conti!!!
Dai 30K circa di banda a mia disposizione ,ne e' rimasta la miseria di circa 3K da ormai piu' di una settimana.
Il servizio assistenza e' qualcosa di estremamente ridicolo;attese di un'ora per sentirsi dire "non si preoccupi nel giro di 24-48 tutto tornera' come prima - attenda un attimo che vado a resettare i server - controlliamo il circuito e poi .... "
Peraltro quando tento di downlodare qualcosa a questa incredibile velocita' la connessione dopo breve tempo cade.
A questo punto cerchero in tutti i modi di disfarmi di questa insulsa connessione, e cerchero fortuna con qualche altro provider da scegliere tra TELECOM , TIN e FASTWEB, gli unici che ormai in maniera inopinabile possono dare una garanzia di affidabilita decisamente piu' elevata
Raddoppio di banda...si puo' darsi.. e magari riusciro a navigare a 6K
e mi raccomando un consiglio mio spassionato, quando vi consigliano Tiscali, dite <<NO Grazie!>>
Il Santo
AMEN!Originariamente inviato da marcelo
voi dite che anche tiscali raddoppierà la banda???![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Ma a te è decuplicata rispetto alla media Tiscali!Originariamente inviato da Fool
Speriamo che mi raddoppiano la banda![]()
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Si, in effetti sto pretendendo troppo da Tiscali :gren:Originariamente inviato da agiaco
Ma a te è decuplicata rispetto alla media Tiscali!![]()
bella firma :sexpulp: