Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Struttura pagina..

Struttura pagina..

quesito:

Ho un sito con parecchie sotto pagine tutte di uguale importanza fra loro ed ho un problema. Il sito è strutturato in questo modo:

Index -> Pagina1
    -> Pagina2
    -> etc..etc..

Quindi la pagina principale contiene tutti i link alle sotto-pagine. Sono arrivato ai 100 link e non vorrei penalizzare la pagina, cosa mi consigliate di fare??? Creare una index2 nuova.. con i link solamente alle nuove pagine che viene linkata da tutte le pagine (della prima index)? Sicuramente questa seconda parte di pagine perderà in PR.. e su google? Qual'è il metodo migliore??
    es2:

Index -> Pagina1
    -> ...
    -> Index2

Index2 -> Pagina 101
    -> Pagina 102
    -> etc..etc..
    PS: Per ora non mi interessa la navigabilità.. (triste ma vero). sto facendo solo prove. Quindi accetto anche soluzioni scomode per il visitatore.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Se hai link che non interessano mettikli in js, poi suddividi gli altri link per categorie, migliorerai la navigabilità aell'utente.

Io farei così:
    Index -> Cat1
    Index -> Cat2
    Cat1 -> link alla pagina1
    Cat1 -> link alla pagina2
    ...
    Cat2 -> link alla pagina24
    Cat2 -> link alla pagina25
    ...

Segui il consiglio di Dav...

Cmq secondo me la storia dei 100 link è una sola...

ho visto pagine indicizzate e che passavano pr con + di 500 links

Se hai link che non interessano mettikli in js, poi suddividi gli altri link per categorie, migliorerai la navigabilità aell'utente.
    La navigabilità non mi interessa.. è una prova che sto facendo
    Se uso il metodo di dav ho paura che "link alla pagina1" (che è la pagina che voglio indicizzare) perda molto in competitività rispetto a un link diretto dalla homepage, o sbaglio?
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Forse qualcosa perde ma non tanto: linkare 90 pagine dalla home o linkarne 9 dalla home che a loro volta ne linkano 10 (totale sempre = 90) fa cambiare poco le cose, in termini di PR. Eventualmente, le pagine più importanti linkale direttamente dalla home e suddividi sempre in categorie: riserverai alle pagine più importanti una contributo maggiore in termini di PR.

Permessi di invio