Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: animazione

animazione

Ciao a tutti,
    come potrete capire in seguito sono alle prime armi con Flash.. vorrei così chiedervi un aiuto:
    sto facendo una prima pagina, per ora ho importato un'immagine e l'ho inserita centralmente con la funzione di bottone (GoTo), ho inserito un file .mp3 di sfondo, infine ho inserito altre immagini (orme sulla neve)... o meglio ho messo un'orma sul primo fotogramma, due sul secondo, tre sul terzo, e così via, per are l'impressione di una camminata... così mi sono usciti 20 fotogrammi chiave molto simili tra loro però con un numero di orme diverso... il mio problema è questo: cliccando su riproduci mi viene mostrata la camminata mentre con l'anteprima in html no... come posso fare? vorrei creare quel tipo di animazione....
    grazie mille e scusate

in ke senso non te la visualizza in html...
    se lo hai pubblicato su qualche sito devi ricordare di mettere sulla pagina anche il file swf.. mentre se lo fai in locale è n'altra cosa
    facci sapere :tongue:

Nel senso che appena visualizzo l'Anteprima in html mi viene mostrato solo un fotogramma e non l'avanzare degli stessi...in poche parole vedo un fotogramma fisso (il primo) e non l'animazione... grazie

Prova a vedere se sul primo fotogramma hai inserito per sbaglio uno stop()

Ciao

Permessi di invio