Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema banale con drag

Salve a tutti, ho un problema forse banale. Ho associato ad un movieclip il seguente codice:

on (press) {
    startDrag(this, true);
    }
    on (release) {
    stopDrag();
    }

Il problema è che al rilascio il mc non si ferma, ma continua a seguire il mouse. Perché?
    Grazie mille a tutti.

PS: vorrei sapere anche un'altra cosa. Con questo codice il movimento è molto monotono. Come posso renderlo più gradevole? (ad esempio con un'accelerazione all'inizio e un rallentamento alla fine?). Di nuovo grazie mille a tutti.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

... mmm... Grazie mille, ma io non cercavo un mouse trailer, vorrei solo dare all'utente la possibilità di draggare un oggetto a proprio piacere da una parte all'altra dello stage, quindi vorrei che al release il movieclip la smettesse di seguire il mouse.
    Qual è il problema nel codice che ho usato io?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

codice:
    on(press){
    startDrag(this);	
    }

on(release){
    stopDrag();	
    }

Perfetto, grazie mille.

prego

ciao

Permessi di invio