Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mamory card

mamory card

Che ne dite costano care oggi le memory card, dovrei acquistarne una e mi sono detto: "prendile capiente!" Ne compri una sola e via...

guradte un po'

http://www.chl.it/W3obj/h/default/$S...Stringa=512+mb

Ma vi sembra giusto che la sola memoria costa come una macchina fotografica di ormai buona qualità? (ho trovato una olympus da 3Mpix e uno zoom ottico 8x a 299€, ovviamente in offerta)

vabbè, son da mezzo giga, mica da 2 mega, è ovvio che costino così, anzi i prezzi si son abbassati di molto da 1 anno fa

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    vabbè, son da mezzo giga, mica da 2 mega, è ovvio che costino così, anzi i prezzi si son abbassati di molto da 1 anno fa [/supersaibal]
    vabbé che sono da 512mb, quella in dotazione è da 16.
    Non potrebbero metterle almeno da 64. Mi piacerebbe sapere la differenza di costo alla produzione tra 16, 64, 512 e anche 1gb.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ma e' assurdo, io ho pagato una scheda CF da 256 solo (relativamente) 89 euro...

Bah. Comunque se cerchi schede di alta capacita' (512 mega, 1 gb) fai meglio a usare i MicroDrive... costano di meno...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ma e' assurdo, io ho pagato una scheda CF da 256 solo (relativamente) 89 euro...

Bah. Comunque se cerchi schede di alta capacita' (512 mega, 1 gb) fai meglio a usare i MicroDrive... costano di meno... [/supersaibal]

What's MicroDrive?

Utente di HTML.it
    Secondo me costano comunque sempre troppo.
    Donne è arrivato l'arrotino...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ieri ho visto una compactflash da 512 a poco piu' di 200 euro. Consiglio comunque di prenderne due da 256... si sa mai che ne perdi una, hai perso solo meta' della capacita'... e ti costa anche meno.

[supersaibal]Originariamente inviato da oldboy16500
    What's MicroDrive?[/supersaibal]
    http://www.steves-digicams.com/microdrive.html

Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio