Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Adsl con Tin.it senza il canone Telecom

Ciao a tutti, scusate se torno su un argomento già trattato ma avrei bisogno di ulteriori chiarimenti?

Ho chiesto il distacco da Telecom nel '01 quando ancora Infostrada non offriva servizi ADSL, il contratto non specificava niente sui servizi a larga banda (parlava solo di impossibilità di attivare servizi con altri operatori) e ora scopro che nn mi possono attivare l'ADSL. Leggendo questo forum ho visto che ngi e tin.it offrono cmq questi servizi, volevo sapere l'iter migliore per velocizzare l'installazione e non rischiare di dover aspettare mesi e mesi.

Io ho scelto una Tin.it a forfait, banda 256/128 è buona?
    E' il primo abbonamento che faccio.

Ultima domanda: ho chiesto l'attivazione il 15/12 ma al momento nn risulta nessuna richiesta nel loro database, è normale?

Grazie a tutti!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Adsl con Tin.it senza ul acanone Telecom

Originariamente inviato da chirly
    Ciao a tutti, scusate se torno su un argomento già trattato ma avrei bisogno di ulteriori chiarimenti?

Ho chiesto il distacco da Telecom nel '01 quando ancora Infostrada non offriva servizi ADSL, il contratto non specificava niente sui servizi a larga banda (parlava solo di impossibilità di attivare servizi con altri operatori) e ora scopro che nn mi possono attivare l'ADSL. Leggendo questo forum ho visto che ngi e tin.it offrono cmq questi servizi, volevo sapere l'iter migliore per velocizzare l'installazione e non rischiare di dover aspettare mesi e mesi.

Io ho scelto una Tin.it a forfait, banda 256/128 è buona?
    E' il primo abbonamento che faccio.

Ultima domanda: ho chiesto l'attivazione il 15/12 ma al momento nn risulta nessuna richiesta nel loro database, è normale?

Grazie a tutti!
    Allora, hai scelto bene! Sia perchè tin.it è buona, sia perchè saprai che da fine gennaio le 256/128 diventano automaticamente 640/256 allo stesso prezzo!
    Se hai fatto la richiesta, e specificato che vuoi una linea solo dati su doppino aggiuntivo, l'unica è sollecitare spesso. Purtroppo ci può volere da qualche settimana ad alcuni mesi in questo caso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    Davvero?
    Non lo sapevo!
    Ma l'upgrade scatta automaticamente?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da chirly
    Davvero?
    Non lo sapevo!
    Ma l'upgrade scatta automaticamente?
    Si parte il 19 gennaio in automatico!
    Perchè non leggi il thread in rilievo, così passi una buona giornata?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    Non ho avuto tempo di leggerli perchè sono in ufficio!
    Sono un OdC!

Cmq grazie e stasera provvedero a leggerli approfonditamente!

Permessi di invio