Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Scheda grafica e TV out

    Ho da poco acquistato una SPARKLE g-force4 MX con tv-out.
    L'uscita TV è di tipo S-video.

    C'è la possibilità di acquistare un adattatore per collegarla ad un televisore che non ha questo tipo di ingresso?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    557

    Re: Scheda grafica e TV out

    [supersaibal]Originariamente inviato da danielsan119
    Ho da poco acquistato una SPARKLE g-force4 MX con tv-out.
    L'uscita TV è di tipo S-video.

    C'è la possibilità di acquistare un adattatore per collegarla ad un televisore che non ha questo tipo di ingresso? [/supersaibal]
    Certo, a patto che il televisore abbia almeno la presa SCART o un ingtresso Video Composito.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    73
    basta che compri un adattatore super video RCA cioe che lo metti dietro al tuo computer e in uscita avrai un cavetto rca cioe un semplice jack televisivo che potrai mettere nell 'ingresso tv della tua tv.... se invece non hai i 3 ingressi 2 audio e uno video ..devi fare come ha detto sonic cioe ti compri un bel adattatore superv scart oppure se non esiste adattatore superv rca ed rca scart che ti posso assicurare esistono tutti e due

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    94
    salve... rimango nel tema

    voglio collegare portatile e tv per vedere divx in tv.. sulla sheda video del portatile ho un uscita tv-out s-video.. sulla tv presa scart.
    ho collegato una estremità del cavo s-video all'uscita tv-out del portatile e l'altra estremita ad una presa scart con adattatore s-video incorporato. attaccando la scart alla tv.. lo schermo della tv rimane nero... nessun segnale..

    da cosa puo' dipendere??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.