Ho da poco acquistato una SPARKLE g-force4 MX con tv-out.
L'uscita TV è di tipo S-video.
C'è la possibilità di acquistare un adattatore per collegarla ad un televisore che non ha questo tipo di ingresso?
C'è la possibilità di acquistare un adattatore per collegarla ad un televisore che non ha questo tipo di ingresso?
Certo, a patto che il televisore abbia almeno la presa SCART o un ingtresso Video Composito.[supersaibal]Originariamente inviato da danielsan119
C'è la possibilità di acquistare un adattatore per collegarla ad un televisore che non ha questo tipo di ingresso? [/supersaibal]
basta che compri un adattatore super video RCA cioe che lo metti dietro al tuo computer e in uscita avrai un cavetto rca cioe un semplice jack televisivo che potrai mettere nell 'ingresso tv della tua tv.... se invece non hai i 3 ingressi 2 audio e uno video ..devi fare come ha detto sonic cioe ti compri un bel adattatore superv scart oppure se non esiste adattatore superv rca ed rca scart che ti posso assicurare esistono tutti e due
salve... rimango nel tema
voglio collegare portatile e tv per vedere divx in tv.. sulla sheda video del portatile ho un uscita tv-out s-video.. sulla tv presa scart.
ho collegato una estremità del cavo s-video all'uscita tv-out del portatile e l'altra estremita ad una presa scart con adattatore s-video incorporato. attaccando la scart alla tv.. lo schermo della tv rimane nero... nessun segnale..
da cosa puo' dipendere??