sono riuscito a crearmi la mia finestra di pop up contenente un immagine con uno script ma mi vengono visualizzati anche la tool bar la barra di stato e la barra dell indirizzo come faccio per elimare tutto ciò vi ringrazio anticipatamente
Luca
sono riuscito a crearmi la mia finestra di pop up contenente un immagine con uno script ma mi vengono visualizzati anche la tool bar la barra di stato e la barra dell indirizzo come faccio per elimare tutto ciò vi ringrazio anticipatamente
Luca
con window.open basta settare come terzo parametro
scrollbars=no, statusbar=no, menubar=no
ecc.ecc..
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
io come script però ho usato il seguente <script type="text"/javascript">self. resizeto(w,h)</scipt>
quindi come faccio?
Beh ma quello è il codice che ti ridimensiona la popup e penso stia ll'interno della popup stessa...
Invece nella pagina principale dalla quali apri la popup ci sarà un window.open, no?
se posti il codice possiamo dare un'occhiata
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
<script type="text/javascript">self.resizeTo(w,h)</script> è questo
intendo tutto il codice della pagina in questione. compreso
quello della pagina che apre la popup
credo di aver capito... è la solita domanda dei neofiti...
lui vuole far diventare popup la pagina stessa... riesce a ridimensionarla... ma non riesce ad eliminare le toolbar...
NON è POSSIBILE FARLO!!
per creare una popup basta fare
window.open("nomedellapagina.html","nomefinestra", "width=500,height=200,left=0,top=0");
ciao!!
«Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget
Non funziona come hai detto,ma come ho fatto io cioè con <script type="text/javascript">self.resizeTo(w,h)</script> , solo che in questo modo mi da anche la brarra degl indirizzi con la barra di stato mi puoi spiegare meglio come fare la pop up con la stringa window.open ....... dove va inserita?io l'ho inseirta tra <head> e </head> ma la pagina rimane della stessa grandezza attendo tue risposte ringraziandoti anticipatamente
Luca
ma quello che ti ho mandato è tutto il codice.La pagina che dovrà aprire il pop up è un filmato quick time ti ringrazio anticipatamente
Luca