PDA

Visualizza la versione completa : Access - Problema con tabella.

fabiotes
17-12-2003, 11:00
Ciao a tutti,
ho un problema con Access 2000, dovuto al fatto che per fare delle prove, ho duplicato una tabella aggiungendoci la parola "xxx SAVE".
Ho continuato a lavorare con la tabella originale, e una volta fatte le prove, ho rimosso la tabella "xxx SAVE".
Il problema che ora mi si presenta è che quando vado ad aprire la form per inserire i dati, mi viene visualizzato il seguente messaggio di errore :

"Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di trovare la tabella o la query di input "xxx SAVE". Verificare che esista e che il nome sia stato digitato correttamente."

Ho provato a guardare in tutte le parti del codice, ma non ho trovato nulla che faccia riferimento al nome "xxx SAVE"; ho provato a cancellare il contenuto della tabella, ma non cambia nulla.
Se rinomino la tabella di nuovo "xxx SAVE" il tutto funziona perfettamente, ma vorrei mantenere il nome originale, anche perché dovrei cambiare tutti i riferimenti nelle varie documentazioni!!
Dove devo modificare questa informazione?

Grazie a tutti

Fabiotes

ladyBlu
17-12-2003, 11:40
hai controllato che le form non abbiano come origine dei dati la tabella che hai rimosso?

fabiotes
17-12-2003, 14:13
Sì, in effetti era quello, solo che la scritta "SAVE" era dopo parecchi spazi nella casella "Origine Dati" e quindi non era ben visibile.
Grazie comunque per l'aiuto.
Buona Giornata

Fabiotes

Loading