Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Adsl satellitare e parabola Sky

    Ciao a tutti
    Ho letto le offerte di tiscalisat e mi sembra un' offerta ottima...
    ora però non capisco una cosa....se io ho già la parabola di Sky , posso collegarmi al servizio di tiscali con la stessa parabola ?

    Se posso , posso connettermi ad internet e guardare la TV (sky) allo stesso tempo?

    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784

    Re: Adsl satellitare e parabola Sky

    Originariamente inviato da coniglio
    Ciao a tutti
    Ho letto le offerte di tiscalisat e mi sembra un' offerta ottima...
    ora però non capisco una cosa....se io ho già la parabola di Sky , posso collegarmi al servizio di tiscali con la stessa parabola ?

    Se posso , posso connettermi ad internet e guardare la TV (sky) allo stesso tempo?

    Grazie mille in anticipo
    Alora.. il servizio di internet è sul satellite della flotta Astra mentre Sky è su Eutelsat. Ci vuole un doppio illuminatore sulla parabola e un secondo cavo sat. Puoi usufruire dei due servizi indipendentemente.
    C'è bisogno di un tecnico di impianti satellitare per fare la modifica alla tua parabola

  3. #3
    Tiscali punta qui:
    Satellite EutelSat W3, 7° Est

    Però posso usufruire di tutti e due i servizi contemporaneamente?

  4. #4
    Nessuno sa rispondermi? ne avrei proprio bisogno...il 130 di tiscali non funziona...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    67
    evviva la pappa pronta!!!!

    http://point.tiscali.it/sat/ :gren:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    http://point.tiscali.it/sat/prodotti...t_premium.html

    Ho già una connessione via satellite per la TV. Ho bisogno di un'apparecchiatura ulteriore o posso utilizzare la stessa parabola?

    No, la parabola utilizzata per TiscaliSat è progettata e costruita per consentire la trasmissione nonché la ricezione del segnale verso e dal satellite mentre la maggior parte delle parabole TV sono costruite soltanto per ricevere segnali.
    I maggiori costi della parabola TiscaliSat derivano dal fatto che viene costruita per una migliore risoluzione e resistenza.
    ciao

  7. #7
    Io vorrei sottoscrivere un abbonamento monodirezionale a 2M bit.
    quindi la parabola dovrebbe andare bene ma il mio dubbio è che si possa avere accesso ad entrambi i servizi contemporaneamente.

  8. #8
    ma tiscali light sat come funziona?
    Nella scheda tecnica ci sta scritto che funziona solo per il download e non per l'upload, ma come fai senza l'upload?

    Dopo che hai superato i 300 mbyte che banda hai?

    C'è qualcuno che lo usa?

  9. #9
    Io non lo uso ancora ma ho fatto il contratto
    Tiscali Sat Light funziona come dici tu solo in download...per l'upload utilizzi la linea telefonica standard (o volendo ISDN)invii i dati ad un server tiscali che li manda al satellite.

    La banda è questa :
    400Kbps di media per i primi 150MB mensili, 200Kbps per i successivi 150MB, secondo le prestazioni del collegamento satellitare (best effort).

    sono ancora un pò perplesso riguardo al mio problema ma un istallatore mi ha detto che basta mettere l'occhio della parabola con due uscite....io gli ho creduto e ho fatto il contratto ..... ora vedremo :master:

    Ciao Ciao e buon Natale a Tutti!!!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    174
    Per usufruire dei due servizi ti occore un dual feed.


    Il classico dualfeed che si fa eutelsat 13est e astra 19 est

    se hai gi' il suddeto dual feed batsa spostare la parabola verso nord finche con il secondo feed non vedi SKY.

    automaticamente il feed copn cui vedrai sky sar' puntato sul 7 est eutelsat che oltretutto e lo stesso satel;lite di OPENSKY!


    spero i averti dato una mano a capire come puoi risolvere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.