ho una pagina che deve essere validata, e' fatta con le tabelle, in formato 800x600 e tutto il codice compreso tra <body> e </body> e' contenuto in una tabella fatta da un'unica cella 100% x 100%
voglio che questo codice stia centrato rispetto alla videata e per farlo ho provato:
ad inserire l'attributo align="center" in tutti i tag che mi sn venuti in mente, anche quelli dove nn esiste e che quindi nn potrei neppure ottenere la validazione: td, tr, table e body
ad inserire un css esterno e/o in linea, anche qui provando con tutti i tag possibili
ad inserire tutto il codice, anziche' nella one-cell100%x100%-tabella, tra i tag <body><center></center></body>
a mettere il codice anziche' tra i tag center, su un div con allineamento centrato, sia in linea che da css
ma nn c'e' verso: allinea centrato su ie e su mozilla, ma con opera nn ne vuol sapere, malgrado altri siti che adottano le stesse soluzioni (virgilio.it usa i tag center e html.it usa il div con align=center) siano visualizzati correttamente ANCHE con opera
snveramente
disperata: soluzioni praticabili?