ciao questo è un semplice menu a tendina (o a cascata) che ho realizzato fregandomene delle compatibilità con altri browser che non siano ie e netscape di ultima generazione (con loro però funziona) Vorrei sapere da voi quali browser ho dimenticato con questo script semplice semplice e se stò o meno prendendo la strada giusta!!(naturalmente alcune cose le ho omesse per semplificare lo script tipo riferimenti a fogli di stile e ho anche omesso i link delle varie voci del menu)![]()
codice:<div id="uno" style="position:absolute; left:230px; top:31px; width:96px; height:26px; z-index:1; background-color: #66FFFF; layer-background-color: #66FFFF; border: 1px none #000000;" onMouseOver="document.getElementById('menu').style.visibility='visible'" onMouseOut="document.getElementById('menu').style.visibility='hidden'"> <div id="menu" style="position:absolute; left:0px; top:26px; width:96px; height:107px; z-index:2; visibility: hidden;"> <table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#CCCCCC" bgcolor="#66CCFF"> <tr> <td height="22"><div align="center">uno</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center">due</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center">tre</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center">quattro</div></td> </tr> <tr> <td><div align="center">cinque</div></td> </tr> </table> </div> <div align="center">menu</div> </div>