ciao a tutti
lavoro su un server window 2000 server (service pack 4) e IIS 5 con tutti gli aggiornamenti possibili di windows update, pagine ASP e database access a cui accedo via Jet 4 (service pack 8)
Mi succede una cosa stranissima: se nella pagina ASP ho una query che ha un errore (tipo un nome di campo sbagliato), l'IIS dovrebbe tornarmi la pagina di errore con la descrizione dell'errore ASP, in realtà la prima volta fa effettivamente così, ma poi si blocca. Cioè se ricarico la pagina non scarica niente, se vado nelle proprietà della virtual directory si inchioda l'IIS, e nel task manager si vede il processo DLLHOST (più di 10M) che se lo killo a mano mi riparte tutto, altrimenti resta inchiodato.
Cercando su internet ho trovato sul sito MS il problema (http://support.microsoft.com/default...8693#appliesto) ma qui dice di installare l'ultimo service pack.. che effettivamente io ho già installato (e anche reinstallato).
Mi è venuto anche il sospetto che sia un virus, perchè lo stesso problema mi si è presentato contemporaneamente su 3 macchine (di cui una con XP professionale e le altre 2 con win2k server) che fino al giorno prima andavano perfettamente.
Qualche sugggerimento???

Rispondi quotando