Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

[norton2003] mail error

sono sikuro ke si tratta di un virus, pratikamente avviando il pc prima ke parta norton ricevo una skermata (msgbox) d'errore con skritto norton - mail error blabla, poi il norton si avvia e parte tutto bene , tranne l'auto-protect sull'email, se vi è già capitato potete dirmi di ke virus si tratta kosi cerko il remover. Premetto ke questo virus sembra blokkare anke la connessione internet sia con IE ke Netscape (nn la comunicazione di rete, infatti in rete va)
    aiutatemi a capire :master:

ps. domani provero una scansione sul disco vediamo se trova qualkosa.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    se nn ho capito male il pc è stato attakkato da trojan.byte verify + trojan.bootconf, quest'ultimo dovrebbe creare prolblemi sul TCP/IP, infatti nn risco + a navigare sul web norton mi da errore sul servizio mail (nn si attiva). Premetto , ho fatto una scansione da un'altro pc in rete (norton aggiornato) mettendo in quarantena questi 2 file, ma il problema continua, ke posso tentare x evitare il solito odioso format (o reinstallazione OS)

ps. rete funziona (i pc si vedono) ma ho problemi nella navigazione e sulla posta.

Permessi di invio