salve. qualcuno sa dirmi come ssi ssmontano i mouse ottici mac per poterli pulire all'interno? essendo trasparenti tutte le schifezze che si infilano
all'interno si vedono..
helpme...![]()
salve. qualcuno sa dirmi come ssi ssmontano i mouse ottici mac per poterli pulire all'interno? essendo trasparenti tutte le schifezze che si infilano
all'interno si vedono..
helpme...![]()
Frizio :-)
Non te lo consiglio, tale operazione rischierebbe di romperti il mouse ovvero se per caso sposti anche di poco il sensore ottico poi non è molto facile rimetterlo dritto
allora mi tengo il mouse zozzo??s
sono l'unico ad avere sto problemino????![]()
allora siamo in due???? ci sara' una soluzione oltre a quellla di comprare un mouse nuovo...![]()
Magari con un piccolo compressorino o all'inverso con un'aspirapolvere qualcosa esce...
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
e da dove dovrebbe uscire è tutto sigillato?
anzi mi meraviglio di come sia entrata la polvere
:tongue:
vai in un centro assistenza apple e chiedi come si fa ad aprirlo.
Ma dove li buttate sti mouse? io ne ho avuto un paio di Pro monotasto e non mi è mai entrato un grannello di polvere (nella tastiera invece si)
tra pollice e medio, dove ci sono i due semicerchi entra di tutto, specialmente se uno ha sempre le mani luride come le mie.. sob... ci sara' una vitina da svitare....![]()
GOOGLE POWER :sexpulp:
PyFanatics