Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

screen saver aperto da autocad

ciaoz a tutti, avete presentelo lo screen saver dei pesci ? quello dell acquario?

Ho autocad installato su un pc, e su questo non posso lanciare lo screensaver xè me lo legge come script di autocad. Idee?? a me viene in mente di disinstallare autocad....

A me invece viene in mente che sui PC non devono esserci ScreenSaver! :gren: :gren: ... da come parli è piu' importante l'acquario che il software, quindi deduco che non ne fai buon uso...
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

xè non devono esserci screen saver?? ovvio che i pesci sono piu importanti di autocad!!!

la mia triglia è sempr e meglio di uno stupido programma!!! :gren: :gren:

cmqe, che faccio tolgo autocad?

Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    io lascerei lo screen saver meglio se c'è la triglia che gironzola qui e li

Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
    io lascerei lo screen saver meglio se c'è la triglia che gironzola qui e li

[/supersaibal]
    la triglia deve girare sempre... eogni tanto le fa girare

[supersaibal]Originariamente inviato da Andreawsd
    la triglia deve girare sempre... eogni tanto le fa girare [/supersaibal]
    ecccerto sennò sai che noia
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

[supersaibal]Originariamente inviato da Melly
    ecccerto sennò sai che noia [/supersaibal]
    stanotte ti ho sognata...

[supersaibal]Originariamente inviato da Andreawsd
    stanotte ti ho sognata... [/supersaibal]
    in pvt tutto per filo e per segno pleaseeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Dall'autocad verso le triglie per giungere all'inciucio

E' qui l'OT ? :gren:

Ho l "autocad" che non parte... mi sa che è moOolto più grave... Un messaggio dice: File triglia not found. This program is very down !

Via-gra-msci ? :quipy:
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

io avrei un problema che mi fa girare gli zebedei da un po' di tempo:
    lo sceen saver non parte mai e se lo faccio partire in maniera manuale parte per 5 secondi per poi fermarsi.
    Ho winxp home che ho pure re-installato ma invano.
    La tastiera ed il mouse wireless, che in primo tempo pensavo esserne i colpevoli,sono innocenti.
    ho caricato vari screen saver ma tutti hanno lo stesso comportamento ossia non partono mai.
    grazie della collaborazione.
    friazino

Permessi di invio