Sono all'uni e tutti i computer sono connessi a un proxy.
Su internet si naviga impostando il proxy nel browser... ma per le chat? mIRC si rifiuta di connettersi, e le chat java pure...
C'e' qualche comando IRC per fargli riconoscere il proxy?
Sono all'uni e tutti i computer sono connessi a un proxy.
Su internet si naviga impostando il proxy nel browser... ma per le chat? mIRC si rifiuta di connettersi, e le chat java pure...
C'e' qualche comando IRC per fargli riconoscere il proxy?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Ho beccato l'impostazione in xchat...
Di seguito quello che succede copiando le impostazioni di Mozilla (IP del server e porta):
Impostando il server su WINGATE...
--- Looking up irc.azzurranet.org..
--- Looking up xxx.xxx.xx.x..
--- Connecting to xxx.xxx.xx.x (xxx.xxx.xx.x) port 8080..
--- Connected. Now logging in..
--- Disconnected (Remote host closed socket).
Impostandolo su SOCKS4...
--- Unknown host.
Impostandolo su SOCKS5 (com'e' impostato in Mozilla)...
Proxy traversal failed.
--- Stopped previous connection attempt (pid=11227)
Per ultimo, impostandolo su HTML...
--- Connected. Now logging in..
E resta cosi' :di56:
Che facciooooo![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Mi ero dimenticato di dirti che sono rari come le mosce bianche i proxy che nn rompono le scatole a funzionare su mIRC![]()
su 30 che ne provi 1 ( forse ) va!
Magari però all'uni hai quello della rete e nn dovrebbe darti problemi ( forse)
In altre parole, non c'è speranza che ci riesca?
Ma uffa![]()
Magari provando un po' ne trovi uno che vada! Non demordere[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
In altre parole, non c'è speranza che ci riesca?
Ma uffa[/supersaibal]
![]()
Trovo un che? Un proxy?
Ma qui c'e' solo questo, credo :master:
Non è detto che il proxy ti consenta di andare in chat...soprattutto se è il proxy dell'uni![]()
Si, in effetti sarebbe vietato
Però sarebbe anche vietato installare programmi, e io ho installato un intero sistema operativo![]()
Probabilmente hanno bloccato i port number che usa mIRC che solitamente sono sempre gli stessi. Questo è successo anche alla mia univ. dove con lo stesso metodo hanno impedito l'utilizzo di WinMX e di altri software di file sharing.
![]()
Max
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano