Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Un consiglio (importante)...

Ormai il mio sito conta un buon numero di articoli scritti con cura ma le visite sono ancora poche... Secondo voi questo dipende da

1) su google compaio come gik25.altervista.org/hyper......../nomefile.htm

che è poco professionale e nessuno clicca (anche se sono ai primi posti...)

2) I contenuti non sono abbastanza aggiornati

3) Il sito ha un look poco professionale

4) Troppo lento a caricarsi

Vi prego, non è spam ma vorrei capire come faccio a stare al primo o secondo posto su google con diverse key e non essere sommerso di visite

1) su google compaio come gik25.altervista.org/hyper......../nomefile.htm
    Credo che i risultati compaiano con il Titolo e non con l'indirizzo web (che d'altronde è scritto in basso e che è meno rilevante del titolo ai fini dell'interesse del visitatore)

3) Il sito ha un look poco professionale
    Non mi pare. In tutti i casi per vedere se è professionale devi comunque ricevere la visita, no?

4) Troppo lento a caricarsi
    Abbastanza lento ma non al limite da scoraggiare la visita (ma anche qui vedresti la visita)

Contenuti? Non saprei dirti, non ci capisco niente, ma questo potrebbe essere il settore che potrebbe non far ritornare il visitatore. Un alto numero di visite prevede anche una utenza fidelizzata.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Re: Un consiglio (importante)...

Originariamente inviato da gik25
    Vi prego, non è spam ma vorrei capire come faccio a stare al primo o secondo posto su google con diverse key e non essere sommerso di visite
    Dipende pure dalle key... s può essere primi o secondi... ma se pochi o nessuno cerca quelle key... :quipy:

Credo che i risultati compaiano con il Titolo e non con l'indirizzo web (che d'altronde è scritto in basso e che è meno rilevante del titolo ai fini dell'interesse del visitatore)
    infatti, ma a proposito del titolo ti consiglierei di renderlo più in tema con ogni pagina senza lasciare solo la scritta HyperReview.
    Ad ogni modo io lo trovo un sito interessante.

Re: Re: Un consiglio (importante)...

Originariamente inviato da neo-one
    Dipende pure dalle key... s può essere primi o secondi... ma se pochi o nessuno cerca quelle key... :quipy:
    non credo... comunque tu cosa cerchi se devi andare a vedere un film al cinema?

non credo... comunque tu cosa cerchi se devi andare a vedere un film al cinema?
    io cercherei anteprima cinema, cinema

umh interessante... non l'avevo previsto io avrei cercato trama film o recensioni film

PS: grazie dei complimenti

Originariamente inviato da gik25
    umh interessante... non l'avevo previsto io avrei cercato trama film o recensioni film
    Scusa ma con quali key sei in testa? con quelle che hai nominato tu... nisba!
    Il sito è bello, mi piace la grafica... io farei l'home un pò più corta...
    una pagina che pesa meno rende più visite... l'ideale sarebbe 30 kbyte... ma l'importante è che si resti almeno sotto i 70

Per ottenere un bel pò d visite... dovresti essere in cima con cinema :tongue:

cmq qui ti puoi sbizzarrire a trovare gli accoppiamenti x le tue key! :sexpulp:

http://www.wordtracker.com/trial/ste...fd028f4acba6e7

http://it.espotting.com/popups/keywordgenbox.asp

ma il sito non è anche raggiungibile da http://www.hyperreview.com ? è solo un redirect ?

Permessi di invio