Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Problema con Ericsson HM220dp

    Buonasera a tutti!

    Ho provato a dare un'occhiata ai vecchi 3d, ma non ho trovato niente di simile...ecco qui il problema che ho: a volte mi succede che sono lì, tranquillo, connesso, con il mulo ed il messenger aperti quando, all'improvviso, tutti e 2 si sconnettono e non ne vogliono + sapere di riconnettersi...provo ad aprire una pagina web e niente..la connessione però continua (almeno sembra) ad essere attiva (sulla proprietà della connessione dice che c'è sempre scambio di bytes). Se chiudo la connessione e tento di riconnetermi mi dà, se non ricordo male, il famigerato errore 678....per fare ripartire il tutto devo resettare il modem....ovvero staccare e riattaccare la presa.

    Vi è mai successo?...soluzioni?

    Grazie 1000 e buon appetito a tutti, Germe.
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta", Isaac Asimov

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Probabilmente hai Alice o Tin.

    Se ti sconnetti brutalmente esiste un Time-out di riconnessione da 5 a 15 minuti. La causa è il protocollo PPPoE.


    Per l'interruzione della connessione hai controllato di non avere Spyware?
    ciao

  3. #3
    Si, scusa.....ho Alice 256 e WinXp

    Per quanto riguarda gli spyware...no...ad-aware mi segnala (nel registro) solo quello del gator (x far fungere i divx) ed uno del windows media player che non penso faccia danni eccessivi.....o sbaglio? :master:

    Comunque....a proposito del time-out di riconnessione: io, una volta staccata e riattaccata la spina del modem, riesco a riconnetermi anche se è passato un solo minuto.

    Germe
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta", Isaac Asimov

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    GATOR e' il principe degli spywares!
    TOGLILO !!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Di Gator, come scritto sopra, ho dovuto lasciare una chiave nel registro per far funzionare il DivX...tutto il resto (exe, files ed altre chiavi) l'ho tolto!
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta", Isaac Asimov

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.