Scusate come faccio a dare un nome ad una finestra di esplorer che risponda al comando .open('../index.html','',''); lanciato dalla finestra figlio con la possibilità che la finestra padre sia stata chiusa?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate come faccio a dare un nome ad una finestra di esplorer che risponda al comando .open('../index.html','',''); lanciato dalla finestra figlio con la possibilità che la finestra padre sia stata chiusa?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, potresti ripetere la domanda in italiano?
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????? ?????
Padre,figlio, la famiglia........
ma ti sei fumato un pentium????
Allora.....
Partendo da un'INDEX apro un'altra finestra con .open('pino.html','seconda',''); a questo punto ho 2 browser aperti; ora ho la necessità di chiudere 'seconda' (e fin qui tutto ok) e far vedere all'utente l'INDEX (ed ok) ma se l'utente dovesse aver chiuso INDEX devo farla riaprire (ed ok) il mio problema è avere uno script che in ogni caso, sempre e comunque, ricarichi INDEX se è ancora aperta o la riapra se non lo è più!!!!
La cosa + semplice è dare un nome ad INDEX che risponda al comando: .open('index.html','INDEX',''); che verrebbe lanciato da 'seconda'!!!
Ma non so come dare questo benedetto nome ad INDEX direttamente da INDEX!!!![]()
![]()
Spero di essere stato chiaro!!![]()
self.name="padre"
L'avevo intuito... ma nel dubbio...
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
NON POSSO CREDERCI!!!!!!!!!!!!!
Non ho ancora finito i test ma penso proprio che funzioni alla grande!!!
Non so come posso ringraziarti!!!