Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: un parere su Tiscali

un parere su Tiscali

dovrei attivarmi l'adsl...chi mi dà un parere su tiscali...che trovo vantaggioso...ma vvorrei qualche parere di esperto...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Se leggi i post in rilievo "quale ADSL scelgo" ti renderai conto che Tiscali è molto sconsigliato!
    Fai Alice, NGI o tin.it
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

3crash156
    Guest

Parlo x esperienza personale, ho attivato tiscali 320 circa 8 mesi fa e x i primi 5 mesi la mia banda disponibile era l' equivalente di un modem isdn, ora xò da 3 mesi a questa parte scarico costante a 35 KB/s ( il miglior modo x testare la velocità di download secondo me è di scaricare un file che abbia molti host con bittorrent), se xò fossi in te in questo periodo mi abbonerei ad alice 256 visto che dal 19 gennaio ci sarà il raddoppio gratuito di banda e secondo me x gli utenti non telecom l' effettivo raddoppio di banda sarà di alcuni mesi posticipato.

dunque...mi avete convinto....allora opto per alice?...che a dir di questo forum sembra essre la più vantaggiosa....postmesso che a me interessa anche un canone vantaggioso economicamente a fronte di una supervelocissima, ma anche super costosissima, connessione adsl

GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA'

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Alico o tin.it. Se vuoi una 256 falla che poi raddoppia a 640
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio