Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: html su cd

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,056

    html su cd

    Posso mettere delle pagine in html (e dei pdf) su cd e far si che si aprano a tutto schermo automaticamente all'avvio del cd???

    Grazie

    (io dovrei fare un proiettore per una presentazione, lo farei con flash ma non posso, devo con html...)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    110

    Re: html su cd

    Originariamente inviato da Bregovic
    Posso mettere delle pagine in html (e dei pdf) su cd e far si che si aprano a tutto schermo automaticamente all'avvio del cd???

    Grazie

    (io dovrei fare un proiettore per una presentazione, lo farei con flash ma non posso, devo con html...)
    Certo basta creare un autorun.ini con notepad e il gioco è fatto!!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    110
    Scusa sono un duro

    il file deve essere autorun.inf

    e dovresti scrivere questo:

    [autorun]
    OPEN=pagina.htm
    ICON=pagina.ICO




    non l'ho mai fatto ma forse funziona :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,056
    Boh non so cosa sia questo autorun.inf, cioè devo scriverci solo quello che mi hai scritto?
    Beh cmq l'importante è che si possa fare....per ora mi bastava questo, poi ri-romperò le balle per capire Come Fare!!

    (ma secondo te ho postato nel forum giusto? IO pensavo qui dato che quello che ci sarà sul cd sarà fatto in html :quipy: )

    Ciao e grazie per la risposta!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Bregovic
    Boh non so cosa sia questo autorun.inf, cioè devo scriverci solo quello che mi hai scritto?
    Beh cmq l'importante è che si possa fare....per ora mi bastava questo, poi ri-romperò le balle per capire Come Fare!!

    (ma secondo te ho postato nel forum giusto? IO pensavo qui dato che quello che ci sarà sul cd sarà fatto in html :quipy: )

    Ciao e grazie per la risposta!
    Il tuo post è un po atipico però non è certo una domanda da inserire in questo forum cmq inserisci questo testo nel file che creerai con notepad:

    [autorun]
    OPEN=pagina.htm
    ICON=pagina.ICO

    naturalmente al posto di pagina.htm ci metterai il nome della tua pagina iniziale l'altro dato se vuoi puoi anche ometterlo (riguarda solo l'icona)

    Ripeto che non sono sicuro che funzioni non mi sono mai occupato di ciò, prova a postare sul forum programmazione sapranno dirti di +

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.