Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: login ADSL Tiscali

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    10

    login ADSL Tiscali

    Ciao a tutti,
    ho l'ADSL light Sempre di Tiscali, attiva da 3 settimane, ma l'ho usata solo per 1 ora. Il problema è che non riesco a passare la fase di Login, mi restituisce un errore durante la Verifica Utente.

    Ho chiamato circa 5 volte all'assistenza ma ho sempre trovato gente incompetente che mi ha dato motivazioni diverse (problemi di tiscali in 24 ore ti risolviamo tutto, è il modem....ect) ma mai nessuno mi ha risolto il problema, ultimamente oltrettutto chiamo e stranamente cade sempre la linea!!!

    A parte questo sfogo (mi scuso), qualcuno ha avuto problemi simili ed è riuscito a risolverli ?

    Ho un modem Aethra starmodem USB e ho come sistema operativo XP. Premetto che ho seguito tutti i settaggi del modem come nel sito tiscali.
    Grazie Ciao!
    P.S. questo è l'ultimo tentativo poi faccio la disdetta!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    è una ottima scusa per disdire !

    Controlla se l'email con quel login ti funziona,magari è un problema sul NAS

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    10
    ...si l'account funziona perfettamente!
    Per quanto riguarda la disdetta spero che non mi facciano storie visto che non mi stanno dando nemmeno una connessione minima a 1k!

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Storie te ne faranno sicuramente, ma sono in torto quindi disdici e blocca i pagamenti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.