Non mi era mai capitato prima che una versione successiva di un programma non potesse aprire un progetto realizzato con una versione precedente...
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad importare un file generato con flash5 in Flash MX 2004?
Non mi era mai capitato prima che una versione successiva di un programma non potesse aprire un progetto realizzato con una versione precedente...
Qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad importare un file generato con flash5 in Flash MX 2004?
Ciao,
La mia non è una risposta ma un'altra domanda: non sarà che il fla o l'swf che vuoi aprire è protetto da importazione ?
Se no, e se quindi la tua affermazione è corretta, cosa me ne farei del Flash 7 se non potessi aprire i progetti precedenti ?
E' come se lo avessi scritto nel cielo, con la speranza che i signori di Macromedia leggessero questo mio interrogativo![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
non c'è nessuna protezione sul file (o almeno credo) anche perchè non riesco ad aprire nessun filmato flash5.
Comunque ho aggirato il problema con il caro vecchio
Ctrl+c, Ctrl+v
ciao
Meno male che almeno quello funziona.
Mi piacerebbe che qualcuno confermasse o smentisse il presunto "difetto". In caso negativo la Macromedia sappia che l'utente NAP non acquisterà il programma in questione.
(Altra scritta nel cielo)![]()
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
.. a tenerti la tua versione del programma...
ho letto su un sacco di 3d che ci sono nn poki problemi di condivisioni tra le precedenti vers. e l'attuale mx2004..
![]()
Io però vorrei sollevare un dubbio...senza voler uscire dal regolamento, ma solo facendo un'ipotesi...non è che le versioni di Mx2004 che non aprono i .fla di Mx e 5 sono diciamo trial "allungate" ?![]()
Perchè io non ho avuto nessun problema simile![]()
quoto e sottoscrivo...
Originariamente inviato da Broly
Io però vorrei sollevare un dubbio...senza voler uscire dal regolamento, ma solo facendo un'ipotesi...non è che le versioni di Mx2004 che non aprono i .fla di Mx e 5 sono diciamo trial "allungate" ?![]()
Perchè io non ho avuto nessun problema simile![]()
nn lo so.. io ho solo postato quello che mi è sembrato di capire in veri forum ai quali sono iscritto..
Non era un problema del flash, era il computer che stava un pò a funghi!!!
Non mi ero accorto di avere un problema simile anche con altri programmi
E' bastata una bella formattazione...
ciao e grazie a tutti