Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: autocad in flash

autocad in flash

ciao a tutti,
    ho sempre il problema di inserire 1 file di autocad in flash....ho seguito i vostri consigli di convertire il file dwg in ai con illustrator ma al momento di importare in flash mi da 1 finestra di errore ke dice ke il file e'illeggibile....ho provato a fare 1 copia/incolla da autocad a flash ma penso ke il file sia 1 po troppo grosso e nn mi crea neanke l'swf....come posso fare?

ciao,

quanto grosso è questo dwg? kb?

una pianta?
    una sezione?
    una prospettiva?
    particolari costruttivi?
    c.a. ?

il dwg e' qualke mega ed e' la piantina di 1 paese,ingrandendolo mi servirebbe vedere nitidamente strade eccc....
    cmq ho provato con 1 file di prova molto + leggero ma nn mi funziona lo stesso

puoi giocare d'astuzia

e cioè:
    trasformi il tuo dwg in immagine, ne fai due..

- prima la pianta scala 1:200/500/1000 quello che vuoi
    - poi il particolare

fai in modo che quando il visitatore vede la pianta, clikki per vedere il particolare.. e li ci metti la seconda immagine con l'effetto che preferisci..

se usi un buon programma trasformi l'immagine di autocad con ottimi risultati!

ho usato illustrator x trasformare il dwg in ai ed importarla in flash ma mi da sempre 1 errore dicendomi ke nn puo'importarlo

salva la tua immagine in altro modo..

apri dal CAD l'immagine alla dimensione che ti serve, poi premi
    alt + stamp della tastiera... apri paint di Windows e copi la tua immagine ;-)

se la stampo a video e la incollo sul paint perdo la definizione nell'ingrandimento...l'immagine nn e' piu'vettoriale!

Utente di HTML.it
    Io importo il file di Autocad in Illustrator e con un semplice copia-incolla su Flash ottengo il disegno in vettoriale.
    Ma se cerchi nel forum, questo argomento è già stato trattato con risultati più ortodossi di quello che Ti ho descritto io.
    Ciao e Buon Natale a tutti.
    dover

Permessi di invio