Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

ADSL, da modem USB a ethernet...

CIAO sono al primo post , quindi saluto tutti e vi faccio i complimenti, veramente un bellissimo ed interessantissimo forum!!Veniamo al punto,io sono un abbonato ad Alice flat 24/24 ADSL, ho un modem USB (fastrate 100 , comodato d'uso)...perfetto con XP, problematico con 98 s.e. !!Cmq.... il mio problema e' questo:: io ho sempre usato windows XP E 98 S.E., ora vorrei installare Linux, e mi hanno consigliato di togliere il modem USB e di richiedere una connessione ethernet, cosi' chiedevo a voi, consigli su' eventuali vantaggi e svantaggi di tale cambio (se ce ne sono), e quali sono le diversita', anche xche' continuerei ad usare anche win XP!!CIAO A PRESTO e grazie dell'attenzione!!
    Spero di non avere sbagliato sezione, ma leggendo le varie diciture....mi sembrava la piu' adatta....se cosi' non e'....chiedo venia!!! Ciao, grazie ancora e AUGURI A TUTTI
    §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
    Absolute Beginner

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Ti hanno consigliato un modem ethernet perchè, al contrario del modem USB, non ha bisogno di driver e quindi lo installi su qualsiasi SO senza problemi.
    Chiaramente devi avere sul PC una scheda di rete a cui collegarlo.
    ciao

Permessi di invio