se io adesso faccio l'abbonamento ad alice e tra 6 mesi cambio casa, quindi anche numero telefonico, come posso fare?
se io adesso faccio l'abbonamento ad alice e tra 6 mesi cambio casa, quindi anche numero telefonico, come posso fare?
Ci sarebbe il 187.
Premetto che se cambi casa e non città, il tuo numero resta lo stesso.
Qui troveresti ipotesi come quella che sto per fare, oppure uno su mille che ha già avuto un'eperienza come la tua.
Dal momento che Telecom è sempre in cima al vertice, penso, in piena tranquillità, che non dovrai fare nulla; al tuo nuovo numero verrà assegnata la vecchia connessione in maniera indolore, anche perché con l' ADSL non fai un numero telefonico atto a smistamenti ma una connessione diretta, fra te e Telecom, come in un peer to peer.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Leggere il contrattoOriginariamente inviato da qwerty71
se io adesso faccio l'abbonamento ad alice e tra 6 mesi cambio casa, quindi anche numero telefonico, come posso fare?![]()
Condizioni contrattuali dell'offerta Alice
25. In caso di trasloco della propria utenza o di richiesta di cambio numero da parte del Cliente, Telecom Italia garantirà la continuità del Servizio compatibilmente con la disponibilità tecnica e provvederà ad avvertire il Cliente nel caso risulti impossibile garantire la continuità del Servizio stesso
ciao
esatto ciò significa che il nuovo numero deve essere coperto dals ervizio adsl.Originariamente inviato da pieba1
Leggere il contratto![]()
Condizioni contrattuali dell'offerta Alice
25. In caso di trasloco della propria utenza o di richiesta di cambio numero da parte del Cliente, Telecom Italia garantirà la continuità del Servizio compatibilmente con la disponibilità tecnica e provvederà ad avvertire il Cliente nel caso risulti impossibile garantire la continuità del Servizio stesso
inoltre so che se il traslocco avviene all'interno della stessa città, e magari la centrale telecom di riferimento è sempre la stessa, la cosa avviene in maniera rapida...
se cambi proprio città, devi spesso incrociare le dita....
![]()
quanti mesi dovro aspettare?Originariamente inviato da fivendra
esatto ciò significa che il nuovo numero deve essere coperto dals ervizio adsl.
inoltre so che se il traslocco avviene all'interno della stessa città, e magari la centrale telecom di riferimento è sempre la stessa, la cosa avviene in maniera rapida...
se cambi proprio città, devi spesso incrociare le dita....
![]()
Può anche darsi che la cosa si risolva il breve tempo. Visto che devono attivare il nuovo numero se specifichi bene che hai l'ADSL magari lo fanno subito.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...