Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Importazione Mp3 nel filmato problematica

CIAO A TUTTI!

Mi capita A VOLTE che importando un mp3 nella libreria mi dia sto errore:

"Uno o più file non importanti a causa di problemi durante la lettura"

Lo fa solo con certi mp3 e con altri no....se poi converto in wav tutto funziona...il problema è che ora ho un file un po' lungo...e se lo faccio in wav mi diventa di 15 mb...e la cosa è un po' scomoda...c'è qualcuno che sa come risolvere il problema?

GRAZIE

ciao,
    dipende da molte cose..

ti chiedo:
    il file mp3 da dove proviene? se è un file che hai scaricato qua e la.. potrebbe essere un pò difettoso!

quindi il consiglio è di riprenderlo con lo stesso programma che usi per trasformarlo in wave, una volta ottenuto il wave lo elabori come meglio prefierisci, es. se usi un buon programma.. potresti anche aggiungere qualcosa che magari manca, effetti.. poi lo riconverti in mp3 e magari lo abbassi di K/bit secondo.. non abbassarlo sotto i 96 altrimenti perdi lo stereo!

dopo questo trattamento non dovresti avere + altri problemi di caricamento.

ciao :-)
    b. lavoro

Giusto il metodo di webbeloz, se però vuoi 'evitare' il passaggio

mp3-> wav

convertendolo da mp3 a mp3, anche con lo stesso bitrate, usando ad esempio MusicMatch Jukebox.
    In alcune occasioni con mp3 che non importava, riconvertendoli sempre in mp3 e con lo stesso bitrate, si mettevano a funzionare

il file funziona e si sente benissimo...se lo carico dinamicamente come file esterno flash lo prende!!! Solo ke mi serve sulla time line x motivi di sincronizzazione con le immagini.

Io ieri l'ho importato in MUSIC MAKER 7. poi l'ho ESPORTATO come wav e con un convertitore riconvertito in mp3....ma nulla....

Non so che dirti, gli mp3 che flash non mi importava, riconvertendoli con il già citato music match poi mi hanno sempre funzionato

ok provo con quello...e speriamo bene!! Dove lo prendo? (MusicMatch Jukebox.)

ok ce l'ho!!!
    Ma come si fa?!?

File
    Convert files

Al che come 'data source type' e come 'destination data type' scegli Mp3

A sinistra ti sposti nella cartella dove hai l'mp3 che vuoi convertire
    A destra scegli la cartella in cui mettere il file converito

Clicchi 'Start'

Permessi di invio