salve a tutti
ho 2 pc... siccome con outlook non si possono condividere le email ricevute..
ho il problema.. che
su 2 pc diversi ho email sparpagliate...
come posso importarle dal pc 1 al pc 2? senza perderne nessuna?
grazie
![]()
salve a tutti
ho 2 pc... siccome con outlook non si possono condividere le email ricevute..
ho il problema.. che
su 2 pc diversi ho email sparpagliate...
come posso importarle dal pc 1 al pc 2? senza perderne nessuna?
grazie
![]()
PIERCHI
Hai due possibilità per fare ciò:
1) salvi ogni singola e-mail in una cartella creata ad hoc in Windows, la masterizzi, la ricopi paro paro nell'altro pc e da qui, le importi tutte in Outlook (metodo garantito)
2) In outlook, nel menù file, è presente l'opzione esporta rubrica o messaggi, ma temo valga solo per altri client, presenti nello stesso pc!!
Oppure, se ben ricordo esiste un programma (di nome fa Outlook e qualcos'altro) che permette di fare le copie di backup dei messaggi, ma non so se fa al caso tuo.. prova a cercare qui nel forum...se ne è parlato ma non ricordo quando!! :tongue:
Saluti![]()
Se è outlook espress, fai una copia del file DBX.
Se è outlook normale, fai una copia del file PST
(*.dbx e *.pst)
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Se è outlook espress, fai una copia del file DBX.
Se è outlook normale, fai una copia del file PST
(*.dbx e *.pst) [/supersaibal]![]()
chiara come sempre...
:adhone:
PIERCHI
[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
Hai due possibilità per fare ciò:
1) salvi ogni singola e-mail in una cartella creata ad hoc in Windows, la masterizzi, la ricopi paro paro nell'altro pc e da qui, le importi tutte in Outlook (metodo garantito)
2) In outlook, nel menù file, è presente l'opzione esporta rubrica o messaggi, ma temo valga solo per altri client, presenti nello stesso pc!!
Oppure, se ben ricordo esiste un programma (di nome fa Outlook e qualcos'altro) che permette di fare le copie di backup dei messaggi, ma non so se fa al caso tuo.. prova a cercare qui nel forum...se ne è parlato ma non ricordo quando!! :tongue:
Saluti[/supersaibal]
sono ancora qui...
il metodo 1.. non l'ho capito.. potresti spiegare meglio???
il metodo 2, invece vale solo per altri client![]()
PIERCHI
Ho trovato QUESTO PROGRAMMA ma non l'ho mai provato![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Pierchi.... Start, trova, *.dbx se è express, é.pst se è outlook... Capito, ora?![]()
corinna..
provo con il programma di dwarf
![]()
PIERCHI
Come vuoi
Non era difficile comunque![]()
il primo metodo che ti ho postato è semplice anche se ammetto sia dispendioso...selezioni ogni singola mail, poi ti porti su file, fai salva con nome...e la metti in una cartella che ti sarai creato per l'occasione...semplice no??![]()
![]()
Comunque, se riesci a trovare altre soluzioni, buon per te![]()
PS. Il metodo proposto da Corinna, mi sembra alquanto semplice e rapido, proverò![]()