ma le azioni in photoshop sono esportabili?no xkè ho formattato un pajo di volte ed ho sempre dovuto rifarle perchè nn so come salvarle...come si fa?
ma le azioni in photoshop sono esportabili?no xkè ho formattato un pajo di volte ed ho sempre dovuto rifarle perchè nn so come salvarle...come si fa?
...Ignorance is bliss...
Su xp: C:\Programmi\Adobe\Photoshop 6.0\Predefiniti\Azioni PhotoshopOriginariamente inviato da seafarer
poi vedi, cmq quelle che fai te dipende da dove te le salvi, sono files con estensione atn
Il re è nudo (cit).
quella cartella l'avevo vista ma non c'è nessuna delle azioni che "faccio" io...come dovrebbe funzionare il fatto?![]()
...Ignorance is bliss...
selezioni l'azione dalla palette e dal menu della stessa fai "salva azione"...
oppure fai "cerca (nometuaazione.atn)"
quando fai una nuova azione, devi salvarla se vuoi poterla recuperare.Originariamente inviato da seafarer
quella cartella l'avevo vista ma non c'è nessuna delle azioni che "faccio" io...come dovrebbe funzionare il fatto?![]()
In alto a destra della palette c'è una freccina, da cui un menu tra le cui voci, appunto, salva azione. Te le metti dove vuoi e da lì le puoi recuperare (io ci faccio backup, della cartella)
Il re è nudo (cit).
aaaaaaaaaah! ecco il passaggio che non conoscevo..pensavo si salvassero automaticamentethnx
...Ignorance is bliss...