Chi mi testa il movie che sono riuscito a fare in un ora di orologio da zero? Grazie.
Chi mi testa il movie che sono riuscito a fare in un ora di orologio da zero? Grazie.
testato io e funziona grazie a tutti lo stesso. Una nota me la permettete? Per questo movie mi avevano chiesto 2000 euro...ci ho messo un ora di orologio a farlo + un ora per scaricare da Macromedia tutti i software. Un po di onestà...e dai...:-P
ma il link?![]()
2000 euro per il link no?:-)P
ke ridere mamma mia, mi sto scompisciando dalle risate![]()
Io non ci pero nulla a dare il sorgente, è uno stupidissimo file di pochi k...alla faccia delle 2000 euro, ora lo rendo pubblico da qualche parte in bello zip. FREE.
burzum ma je lo dici tu che x testare serve il link della cosa da testare ?
xkè x 2000 euro je lo dico io :quote:
www.FRAsoft.it - Realizzazione siti internet e supporti multimediali
www.giallorosso.da.ru - Per noi che amiamo la Roma
Sei ANTILANZIALE gioca a MASSACRAMOLI
Originariamente inviato da SAPR3
Io non ci pero nulla a dare il sorgente, è uno stupidissimo file di pochi k...alla faccia delle 2000 euro, ora lo rendo pubblico da qualche parte in bello zip. FREE.
![]()
pero = penso?
cmq qui nessuno vuole il tuo carissimo sorgente, ma semplicemente vorremmo vedere il link, link = url = collegamento, se tu dici me lo testate significa ke lo devi far vedere altrimenti kome te lo testano sto coso ke hai fatto? nn capisco se ti stai attegiando ke ti danno 2000 € o hai capito male il significato di testare![]()
Dunque riassumo:
- Avevo fatto il movie
- Avevo necessita che qualcuno me lo testasse
- Mi sono accorto che avrei potuto farlo io (ho il server installato)
- Quindi ho testato io il movie e va
Tutto qui.
Le 2000 euro erano i soldi che mi avevano chiesto per realizzare sto movie tramite il forum.
Mi sembrava una cifra ridicola...e mi sono adoperato io.
1 ora di lavoro e l ho fatto.
Ora ho il sorgente.
Se qualcuno lo vuole, ora lo metterò FREE su un mio spazio web cosi tutti (senza spendere 2000 euro [DA LADRI], possono usarlo senza spendere neppure un euro cent.
Io confido sempre nella correttezza di cose e soprattutto nel non farsi f*****e.
Tutto qui:-P
un po di ferie no eh ?!?!
![]()
www.FRAsoft.it - Realizzazione siti internet e supporti multimediali
www.giallorosso.da.ru - Per noi che amiamo la Roma
Sei ANTILANZIALE gioca a MASSACRAMOLI