Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

L'80% dei consumatori odia le intro in Flash

Articolo molto interessante.

Notare anche la tipologia di utenti a cui è stato proposto il sondaggio e il parere di Macromedia.

http://www.marketingsherpa.com/sampl...contentID=2524
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Interessante!
    Purtroppo è la cosa più difficile da far capire ai clienti....
    Credo sia una specie di autogratificazione...la maggior parte dei clienti si "esalta" a vedere il proprio nome/logo/marchio con gli effetti speciali in apertura del sito...
    Io lo faccio presente spesso che la intro non serve e anzi può essere controproducente...ma la vogliono lo stesso!

Pensavo che la percentuale fosse più alta e che solo ai clienti piacessero le intro

Scherzi a parte, quando mi capita una intro-flash la prima cosa che cerco è il link skip-intro.

idem. Per me è inutile e probabilmente costosa, xke farsi fare una animazione in flash credo possa aumentare il costo di un sito.

Skip-intro a piè pari !!!
    Con la mia connessione a 56k poi .......
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Se non sbaglio, tempo fa qualcuno aveva fatto soldi (non so quanti) vendendo una maglietta con la scritta "Skip Intro" ... :adhone:

a

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    da utente vi dico che detesto i siti in flash.
    si vede che i clienti non ci capiscono nulla di indicizzazione. poi dopo chiudono il sito perchè nessuno ci va.

:quote:

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    le intro flash sono abbastanza odiose , nonostante abbia una adsl le salto sempre

Anch'io faccio parte di quell'80%

Permessi di invio