in continuo norton mi avvisa :
tentativo di connettersi al comp. locale tramite il cavallo di Troia Backdoor/SubSeven horse bloccato...
faccio la scansione e non mi trova nulla.
che devo fare??
tentativo di connettersi al comp. locale tramite il cavallo di Troia Backdoor/SubSeven horse bloccato...
faccio la scansione e non mi trova nulla.
che devo fare??
Vai al sito www.symantec.it e alla sessione Download scaricati il tool FIX per scovare ed elilminare il Trojan SubSeven
Ciauz
Non è il fix...quindi anche più semplice....Praticamente si rimuove anche manualmente in questi casi.....
http://securityresponse.symantec.com...alinstructions
HKEYLOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\ENC
io sotto Microsoft non trovo ENC
(quando puoi mi spieghi cosa era il fix e come sei arrivato a quella pagina)
Vai sul sito (vedi sopra)....Downloads.......Search e poi inserisci il nome SubSeven....Tutto qui!! Se non hai quella stringa, significa che è un'altra versione del SubSeven...Magari la 2.1
ok grazie.
e il fix che è(se non hai tempo fa nulla, grazie cmq)?
Il firewall di Norton avvisa ma l'antivirus non trova nulla... è una cosa normale.Originariamente inviato da Prazision
Il firewall segnala un port scanning da parte di qualcuno che cerca pc infetti da SubSeven tramite un range di ip, questo non vuole dire che sei infetto.
E' molto difficile infettare un pc protetto da antivirus usando SubSeven.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
quindi se nello scandisk non viene trovato nulla vuoldire che non ho neanche il troiano(o figlio di t****) nel mio pc?
e la fix che è????????????????
Il fw ti segnale ke qualcuno sta tentando di accedere al pc tramite sub7, ma questo nn vuol dire ke tu l'abbia installatoOriginariamente inviato da Prazision
quindi se nello scandisk non viene trovato nulla vuoldire che non ho neanche il troiano(o figlio di t****) nel mio pc?
e la fix che è????????????????
il fix serve quando sei davvero infettato da sub7
mettiti il cuore in pace
![]()