Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gioco Gratta&Vinci

  1. #1

    Gioco Gratta&Vinci

    Vorrei mettere sul mio sito un giochino del gratta e vinci che darà premi reali quindi procederei a regolare le vincite con pagine php interfacciandosi con un database...superati questi problemi logistici...il mio grosso problema è creare qualcosa di carino sotto l'aspetto grafico. Avendo poche conoscenze in grafica mi piacerebbe sentire i vostri pareri indirizzandomi su un tipo di linguaggio e come procedere per crearlo.
    Magari se qualcuno cnosce del codice da poter guardare a riguardo procederei molto più velocemente

  2. #2
    Spiegati meglio: non credo che il "codice" ti serva per fare della grafica. :master:
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  3. #3
    Mi serve solo uno script(presumo in javascript) che partendo da una immagine sia possibile "grattarla" e scoprire un'altra immagine sotto.
    La scelta di far vedere l'immagine sottostante come hai vinto o non hai vinto spetta al file php.
    Quindi mi serve solo uno script con effetto grattuggia

  4. #4
    guarda questo Flash movie (Dynamic masking): qui si cancellano i capelli del personaggio, ma il principio è lo stesso per un gioco gratta e vinci; penso che devi cercare qualcuno che sa usare Flash

    http://www.flashkit.com/movies/Effec...dex.php?chk=no

  5. #5
    E' proprio quello che stavo cercando!!
    Peccato che di Flash conosco poco niente...mi servirebbero delle dritte per partire!

    Un'altra domanda che compatibilità ha il Flash? Inizialmente ho aperto quella pagina con opera e non mi visualizzava la foto...

  6. #6
    Qualcuno mi può dare una mano a trasformare il flash sopra indicato in un gratta&vinci???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.