Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Soluzioni post florida

  1. #1

    Soluzioni post florida

    Che ne dite di raccogliere tutte le possibili soluzioni per riuscire a riportare i propri siti ben posizionati dopo la florida dance?


    Parto io :

    1. Se il vostro sito è linkato da altri siti, questi dovrebbero appartenere a diverse classi ip

    2. Evitare il crosslinking del tipo il sito a linka b e b linka a

    3. Avere dei contenuti con dei testi reali che rispettano la grammatica.

    4. Creare dei siti sotto forma di directory, ad albero.


    Altro?

  2. #2
    1 Se il vostro sito è linkato da altri siti, questi dovrebbero appartenere a diverse classi ip.

    il punto 1 secondo me centra poco.
    se un sito su aruba viene linkato solo da altri
    siti su Aruba???ke succede?



    Possibile soluzione:
    tematizzare le pagine esterne che linkano la pagina che si vuole ottimizzare x una determinata kw


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471

    Re: Soluzioni post florida

    Originariamente inviato da madone
    Che ne dite di raccogliere tutte le possibili soluzioni per riuscire a riportare i propri siti ben posizionati dopo la florida dance?


    Parto io :

    1. Se il vostro sito è linkato da altri siti, questi dovrebbero appartenere a diverse classi ip

    2. Evitare il crosslinking del tipo il sito a linka b e b linka a

    3. Avere dei contenuti con dei testi reali che rispettano la grammatica.

    4. Creare dei siti sotto forma di directory, ad albero.


    Altro?

    Non avrei capito i punti 3) e 4)
    2) il crosslinking non funziona + ?
    L'elenco di siti in un a pagina va ancora bene ?

  4. #4

    Re: Soluzioni post florida

    Originariamente inviato da madone
    Che ne dite di raccogliere tutte le possibili soluzioni per riuscire a riportare i propri siti ben posizionati dopo la florida dance?
    Parto io :
    1. Se il vostro sito è linkato da altri siti, questi dovrebbero appartenere a diverse classi ip
    2. Evitare il crosslinking del tipo il sito a linka b e b linka a
    3. Avere dei contenuti con dei testi reali che rispettano la grammatica.
    4. Creare dei siti sotto forma di directory, ad albero.
    Altro?
    1. Meno seghe mentali...
    2. Evitiamo di pensare se Florida abbia o meno cambiato posizioni e cercare trucchi per recuperarle ma preoccupiamoci di inserire contenuti interessanti in attesa che il sito venga ricontrolato.

  5. #5

    Re: Re: Soluzioni post florida

    Originariamente inviato da weppos
    1. Meno seghe mentali...
    2. Evitiamo di pensare se Florida abbia o meno cambiato posizioni e cercare trucchi per recuperarle ma preoccupiamoci di inserire contenuti interessanti in attesa che il sito venga ricontrolato.
    Sottoscrivo in pieno :metallica



  6. #6
    Originariamente inviato da Martin_fly
    1 Se il vostro sito è linkato da altri siti, questi dovrebbero appartenere a diverse classi ip.

    il punto 1 secondo me centra poco.
    se un sito su aruba viene linkato solo da altri
    siti su Aruba???ke succede?
    Beh questo è quello che ho appreso da forum stranieri poi non so quanto sia vero.

    Magari se si tratta di siti che fanno crosslinking e che appartengono allo stesso numero ip c'è una penalizzazione.

  7. #7

    Re: Re: Soluzioni post florida

    Originariamente inviato da lilo
    Non avrei capito i punti 3) e 4)
    2) il crosslinking non funziona + ?
    L'elenco di siti in un a pagina va ancora bene ?
    Il punto 2 certo che funziona ma andrebbe fatto in un certo modo, sembra che google penalizzi chi lo effettua tra decine di siti.

    Il punto 3 significa che google dovrebbe aver introdotto un nuovo sistema di controllo che valuta quanto un testo sia reale.
    Anzichè una sfilza di keywords google preferirebbe un testo reale con all'interno le keywords.

  8. #8
    tematizzare le pagine esterne che linkano la pagina che si vuole ottimizzare x una determinata kw
    Esattamente.

    Inoltre, circa la tematizzazione delle suddette pagine esterne, in questo momento una pagina focalizzata su diversi temi/concetti tra loro correlati viene considerata più "in tema" di una pagina focalizzata su una singola keyword/keyphrase.

    Questa è probabilmente la ragione per la quale le pagine delle directory ottengono buoni risultati e contribuiscono a far ottenere buoni risultati ad alcune delle pagine che linkano.


    3. Avere dei contenuti con dei testi reali che rispettano la grammatica.
    Secondo me scrivere testi reali non dovrebbe essere considerato una "soluzione" per un cambio di algoritmo, dovrebbe essere il comportamento standard di chiunque decide di scrivere per il web, indipendentemente da quello che fanno i motori di ricerca. E' una cosa che io darei per scontata.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  9. #9
    Originariamente inviato da Low

    Secondo me scrivere testi reali non dovrebbe essere considerato una "soluzione" per un cambio di algoritmo, dovrebbe essere il comportamento standard di chiunque decide di scrivere per il web, indipendentemente da quello che fanno i motori di ricerca. E' una cosa che io darei per scontata.

    ...ma putroppo sappiamo bene che x molti non è così




  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    4. Creare dei siti sotto forma di directory, ad albero.
    Come ?
    tipo questa ?
    http://www.miodominio.it/parola-chia...a-chiave2.html


    Io ad es. ho un sito dinamico da gestire; è meglio per voi scrivere :

    www.miodominio.it/parola.php/parola-chiave1
    opp.
    www.miodominio.it/parola.php/parola-chiave1.html
    opp.
    ......./parola.php/parola-chiave1/parola-chiave2
    opp.
    ...../parola.php/parola-chiave1/parola-chiave2.html


    Altre opzioni per mdr ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.