Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: swf o jpeg

  1. #1

    swf o jpeg

    Ciao a tutti è possibile caricare un swf o un file jpeg a seconda che sia installato o meno il plugin di flash?

    Non parlo di caricare due pagine diverse ma di un solo file.

    Se è possibile mi spieghereste come fare?

    Thanx R.
    Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà.

  2. #2

  3. #3
    ti ringrazio

    hey ma... hai vinto un altra domandina!!

    qualche versione fa, se non c'era la versione giusta del plugin installata sulla macchina locale, appariva una finestra che chiedeva se si voleva scaricare la versione necessaria per visualizzare la pagina.

    Il fatto che questa finestra non appaia più è per tutti o sbaglio qualcosa io? In questo caso dove si impostano i parametri corretti?

    Thanx 'naltra volta R.
    Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,407
    Guarda, il problema di scaricamento del flashPlayer è un fattore incontrollabile.
    La finestrella alla quale ti riferisci probabilmente non appare più perché la prima volta che hai scaricato l'ActiveX hai indicato come "Sempre Accettabile" il certificato di sicurezza della macromedia e tutti i futuri download avvengono in background.
    Il problema quindi dipende da molti fattori: scelte dell'utente, browser utilizzato, versioni precedenti installate, Sistema Operativo.
    La cosa migliore è la seguente:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=174
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=175

  5. #5
    Facciamo attenzione alle macchine con windows 2003, poiche' questo OS come XP, di default blocca l' esecuzione di controlli Active x, l' installazione del Flash Player da web non ha sempre successo!!

    Scoperto stamattina ...

    :gren:

  6. #6
    ...e proprio di server windows 2003 si tratta. A questo punto mi conviene vermanete mostrare del contenuto alternativo (e già che ci sono suggerire l'aggiornamento del plug-in di flash)
    Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà.

  7. #7
    Si ma devi comunque andare in Explorer e mettere su medio il livello di sicurezza, altrimenti comunque non lo installi da web, il flash player, garantito perchè stamattina ci abbiamo perso tre ore!!

    Pero' win 2003 come iMail server con exchange e come web server è davvero performante.
    Vi terro' aggiornati

    OPs sono OT??


  8. #8
    Originariamente inviato da raffaeu
    Si ma devi comunque andare in Explorer e mettere su medio il livello di sicurezza...
    si ok ma questi poi sono fatti dell'utete, è un impostazione da fare lato client (o mi sbaglio?).

    Il mio "compito" è di consigliare all'utente il da farsi per visualizzare la versione flash del sito. Il suo è quello di seguire le mie istruzione se ne ha voglia o di "accontentarsi" della versione HTML.

    [OT]Gli aggiornamenti su 2003 sono moolto graditi [/OT]

    Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.