Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pagina aspx funziona in modo diverso a seconda browser?

E' possibile che una pagina aspx che interagisce con un db e che pesca il contenuto di un campo da un controllo non MS non funzioni a seconda del browser che si usa? A me nn sembra possibile però usando IE 6 tutto va mentre usando il 5 la stessa operazione di update di un db non avviene

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Prova a verificare se sono attivi gli script, per .Net è fondamentale.
    Ciao
    Legnetto

Anche secondo me è così, ma il cliente, da cui non sono ancora andato, dice di averli attivati. Grazie mille

Cioè state dicendo che se su una pagina aspx io disabilito javascript quella smette di funzionare? E che .net produce pagine che funzionano solo su una particolare versione di IE?

Uhm, spero che non sia così, ma se lo è, ho appena trovato una buona ragione per non usare .net!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Le mie pagine .net funzionano perfettamente senza script attivi e con un minimo di viewstate, se utilizzi però i controlli così come sono, la loro presenza è fondamentale.
    Ciao
    Legnetto

be tutto il lato client è javaScript, basta utilizzare nel modo + semplice e basilare i controlli e forse quasi tutti i browser non daranno problemi. Cosa importante è ke giri bene il lato Server e di conseguenza il 90% dei problemi è risolo. Non vi pare?
    non siamo altro ciò che sappiamo

Io le cose che possono creare dei problemi,le faccio fare al server, così poi diventa solo un problema di compatibilità con i vari fogli di stile.
    A me però interessa che le applicazioni funzionino su tutti i browser, poi che siano anche estetiche è un'altra cosa.
    Nel momento in cui il browser deve solo capire l'html che gli mando, tante "menate" sono risolte.
    Ciao
    Legnetto

Permessi di invio