Salve!
So che è una bastardata e che non va fatto, però mi capita spesso di avere fretta di scaricare dei files e tutti gli uploads mi rallentano troppo.
Esiste un modo per bloccare ogni tentativo di upload temporaneamente?
Ho win MX 3.31
GRAZIE
Salve!
So che è una bastardata e che non va fatto, però mi capita spesso di avere fretta di scaricare dei files e tutti gli uploads mi rallentano troppo.
Esiste un modo per bloccare ogni tentativo di upload temporaneamente?
Ho win MX 3.31
GRAZIE
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
nn dividere nulla![]()
ps. setta bene le opzioni sull'upload
se hai una 256k setta gli upload sino a 6/7 k/s e non ti influirà sul download.Basta non condividere nulla e gli altri non scaricheranno da te... Oppure usi il firewall di xp senza configurarlo..
Vi ringrazio dei consigli.
Io condivido i files, mi sembra una cosa giusta, solo che a volte ho una certa fretta, in più quando sto per disconnettermi così facendo posso evitare che dei poveracci inizino il download per poi vederselo stoppare bruscamente.
Ricordo il periodo buio, quando anche io navigavo con un 56 k......
![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Anche se disapprovo questa pratica ti consiglio di scaricare MXMonitor, ti permette di gestire winmx con una marea di funzioni in piu'
Matti a 1 gli upload totali e limiti la banda...
Non dovrebbero darti problemi!
Grazie, proverò[supersaibal]Originariamente inviato da afurly
Anche se disapprovo questa pratica ti consiglio di scaricare MXMonitor, ti permette di gestire winmx con una marea di funzioni in piu' [/supersaibal]
Io non l'ho ancora provato ma il 90% delle presone che l'ha mi ha detto hce non funziona.........[supersaibal]Originariamente inviato da afurly
Anche se disapprovo questa pratica ti consiglio di scaricare MXMonitor, ti permette di gestire winmx con una marea di funzioni in piu' [/supersaibal]
Certo che se tutti seguissero i consigli di questo thread si potrebbero scaricare a stento i file di testo.. :quipy: