Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: aliceposta

aliceposta

...da quando ho attivato la connessione alicemega non riesco ad utilizzare la posta elettronica, nella casa di alice mi dà questo errore, ci scusiamo ma per problemi tecnici il servizio esterno non è attualmente disponibile si prega di provare più tardi, ormai sono passati diversi giorni ed è sempre così, ho chiamato il 187 number five due volta, alla prima mi hanno detto che è così per tutti da un pò di tempo e se ne riparla ai primi giorni del prossimo anno (e vorrei accertarmi della cosa con questo post quì nel forum) la seconda invece mi ha detto che è molto strano, funziona tutto al momento e quindi controlleranno, alla terza forse diranno di farmi gli affari miei e non disturbare (...) vorrei cercare di capire come stanno effetivamente le cose.

ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Con Outlook (o cosa usi tu) funziona?
    ciao

no nemmeno su outlook, ho inserito tutto per bene, pop3 e smtp in e out aliceposta.it, nome utente e password, faccio invia e ricevi e dopo un pò ricompare la finestra che mi chiede inserire l'account e la password per il server specificato, come se avessi sbagliato ad inserire i dati, ma così non è

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Confermi che l'account è xxxxx@aliceposta.it non solo xxxxxx.
    ciao

confermo e aggiungo ammazza che jella che ho

Utente di HTML.it

è vero...

anche se navigo con tiscali confermo quanto sopra..
    ieri stavo configurando alice ad un mio amico e abbiamo provato anche ad inserire la user nel sito xxxx@aliceposta.it + password ma dopo
    poco restituisce l'errore di francesca! non solo ho provato anche ad inviare io una email all'indirizzo del mio amico ma mi ritornato indietro...?????

A me la posta funziona, ma solo dal web.
    Se provo a inserire i parametri (pop smtp) su otlook, non mi riceve niente anche se sul server sono presenti messaggi...
    A qualcun'altro è successo?

Ciao!

Ritiro tutto.....adesso funziona! :gren:

salve a tutti ragazzuoli..

Beh, questo è il terzo post che leggo in merito (il primo lo iniziai io stesso qualche tempo fa..) e posso confermarvi, che non funziona nenanche a me
    Niente, da quando ho creato l'account xxxxxxx@aliceposta.it, riesco ad accedere si alla casa, ma per la posta, ho sempre gli stessi problemi come quelli di Francesca 25, sia via web che via Outlook...insomma è inutilizzabile!!! :master:

Comunque, leggendo ultimamemnete la storia dell'upgrade a 640, se non erro, parlavano di un nuovo portale...chissà che non sia per questo???

Buon Natale a tutti

Permessi di invio