Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Far scaricare i miei mp3 con un click......

Ho intenzione di mettere sulla mia home alcuni brani mp3 che ho creato per scaricare ascoltare a chi lo vuole....

1 -- Una volta che ho caricato questi file nel mio ftp, quale azione devo dare al relativo pulsante per far partire il download del mio file?

2 -- C'è anche un modo per farlo ascoltare in streaming?

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buone feste

:metallica :metallica :metallica
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Bisogna andarci coi piedi di piombo...

Cosa vuol dire "brani creati da te"? Sei musicista ? O i brani sono fatti con mixage di musiche altrui ? Te lo dico perché gli unici mp3 scaricabili nel rispetto delle leggi devono essere assolutamente originali e inediti.

Fatta questa premessa, il modo per far scaricare un file qualunque è quello di metterlo in uno zip e dare ad un pulsante le azioni seguenti:

on (release) {
    getURL ("nome_cartella/mio.zip");
    }

Per l'ascolto in streaming:

setta Stream al posto di Event, dopo aver "spalmato" l'intero spettro sonoro del brano sulla timeline di una clip che contiene il suono.

Puoi farlo anche dal "File/Publish Settings".

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ma il nome della cartella va specificato anche se il file viene messo direttamente nella directoty dove metto `index.html` ?

P.S.

Mi diverto a creare canzoni Breakbeat e House, quindi pubblico solo cio` che creo....

Quando le carico te lo faccio sapere cosi magari mi dai anche un giudizio... :metallica

Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Permessi di invio