Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pulsanti impazziti o...?

ciao a tutti,
    ho appena finito di fare una mini gallery dinamica in flash e php...

vado a pubblicare il lavoro e cosa succede? quando passo sopra ai pulsanti avanti ed indietro sembra impazzire...

cosa può essere? testata da locale (con link remoti) funziona tutto regolarmente...

provate a vedere e ditemi:

gallery

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    non so se riuscirò ad esserti d'aiuto perché non ho mai fatto una gallery dinamica però prova a dirmi quali azioni assegni ai pulsanti e come carichi le immagini e vediamo se magari riusciamo a capire il problema
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Sembra che sia un pulsante solo se il mouse è in movimento, quando di fermi cessa di essere un bottone.

Il controllo lo fai con l'hitTest ??

Il pulsante sembra ok se ci vai sopra si attiva, per cliccarlo però sembra che il cursore debba stare in movimento...controlla magari il frame down per vedere se è tutto ok altrimenti non saprei.Il pulsante hai detto che è semplice se non ci sono cose errate di action script (magari unA funzione?boh...)dai magari un'occhio alle aree attive...ho notato che però se esci e rienti nella pagina il cursore a mano con l'indice resta anche se stai fermo ma se muovi il mouse ricomincia a far le bizze,questa cosa non mi dice nulla magari qualcuno più esperto può dirti.Se ti consola anche a me i pulsanti alcune volte non fungono quando capita cancello e li rimetto dalla libreria e la maggior parte delle volte vanno...misteri di flash...

Permessi di invio