PDA

Visualizza la versione completa : Filesharing: è DC++ il programma definitivo?

eclissi
24-12-2003, 21:35
Siccome da qualche giorno ho installto la linea ADSL mi sono cimentato in una ricerca del miglior p2p in circolazione, questo è il responso:

KaZaA, KaZaA-lite, iMesh, WinMx, etc.. : non li uso dai tempi di winzoz, e non ci penso nemmeno ad emularli...

Lopster: Praticamente consigliatomi da tutti, l'ho usato per tutto il lungo periodo della mia 56K. bello, funzionale, Klops da una mano per il cvs (grazie mille KornShell e nglRossi, bel lavoro! :sexpulp: ).
Pecche: non sepre trovava ciò che cercavo, spesso tempi di attesa lunghi, anche se comunque ragionevoli.

Emule, Xmule, AMule, etc...: molto carino, trova praticamente tutto il possibile ed immaginabile.
Pecche: se non sei connesso 24:7 non ne vale la pena.

Direct Connect ++: eccezionale! Trova tutto, il concetto alla base è totalmente diverso dagli altri, subito non è intuitivo, ma dopo pochi minuti si intuisce la sua potenza, trova non tutto, di più!
Nessun tempo di attesa, scaricamento al massimo anche istantaneo. Pauroso.

Eclissi.

:metallica

Alkaid
26-12-2003, 03:16
Direct Connect ++: eccezionale! Trova tutto, il concetto alla base è totalmente diverso dagli altri, subito non è intuitivo, ma dopo pochi minuti si intuisce la sua potenza, trova non tutto, di più!
Nessun tempo di attesa, scaricamento al massimo anche istantaneo. Pauroso.

dc rulez! :metallica

Sym81
26-12-2003, 09:02
Il fatto che però devi sharare giga e giga di roba lo trovo veramente pesantissimo :(

gianiaz
26-12-2003, 10:04
Originariamente inviato da eclissi

Emule, Xmule, AMule, etc...: molto carino, trova praticamente tutto il possibile ed immaginabile.
Pecche: se non sei connesso 24:7 non ne vale la pena.

Vero, è per questo che il mio pc è acceso 24:7

:)
i client edonkey xmule overnet mi piacciono perchè ci sono molti siti che fanno da indice, basta copiare il link e non devi usare neanche la ricerca. Una specie di videobank online

:metallica

Ilmalcom
26-12-2003, 10:12
No, e neppure aMule, forse lo avrà xMule2...

gianiaz
26-12-2003, 10:13
si, mi sembra di aver letto qualcosa, ma non ho mai provato.
Ricordo che bisognava abilitarlo e poi accedere dal web tramite il tuo ip con una porta particolare (tipo 6000 e qualcosa)

gianiaz
26-12-2003, 10:16
forse mi sbaglio :master: :bhò:

gianiaz
26-12-2003, 10:36
dovrebbe essere questo:

http://www.xmule2.org

che poi ha cambiato nome.

Jackson
26-12-2003, 12:48
ma non vi piace proprio IRC?

Io uso sia Xmule (24su24) e IRC... su xmule scarico tutto quello che cerco (e anche d+) su irc scarico tutta la roba nuova alla massima velocità e senza code.

Certo, su irc non troverai quella cosa super particolare di 10 anni fa, però trovi tutto quello che c'è in giro adesso.

Basta conoscere server e canali :)

Jackson
26-12-2003, 13:05
mha, dove sono adesso io sto scaricando un file a quasi 50kb ed un altro file a 10kb senza aspettare neanche un minuto

E cmq, se ti capita quello con le code puoi aspettare massimo 15 minuti, ma dopo scaricherai immediatamente alla massima velocità, tranne imprevisti

Loading