Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

un problemino con layer e tabelle

Ho una pagina con diversi layer..di cui uno che mi copre quasi l'intera pagina in modo da farmi un bordo lungo tutto il perimetro

devo inserire nel mezzo alla pagina le news, gestendole semplicemente modificando inserendo una nuova news ogni volta in cima e spostando quelle vecchie in basso...ora...con una tabella basterebbe aggiungere ogni volta una riga...ma con i layer è molto più complicato...

se faccio la tabella però mi sta sotto il layer...potre portarla sopra tutti i livelli ma con lo z-index non si può settare...e poi con dreamwaver gli allineamenti tabella-layer che vedo mentre faccio la pagina sono diversi da quelli che vengono sul browser

mi date qualche dritta su un metodo che posso utilizzare?
    grazie a tutti e buon natale!!!

ho dato un'occhiata alla guida...ho visto che potrei settare la posizione dei layer non con absolute ma con altri parametri tipo static...in questo modo...nel codice mi basterebbe ognivolta aggiungere un layer sopra l'ultimo aggiunto...sono sulla strada buona???

DOMANDONE:
    vorrei per esempio che quando passo il mouse sopra una scritta di ad esempio layer1...il colore delle scritte del layer2 mi diventi rosso...come si può fare? :zamm:

Permessi di invio