Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    in questi giorni non naviga nessuno ??

    stavo dando una occhiata alle classifiche di nedstat (dopo che il mio sito ha fatto registrare un calo sconcertante in questi 2 giorni ( e non so ancora se dipende da google, da qualche script sbagliato sul mio sito che ultimamente sto aggiornando o dalle festività).

    Così ho fatto una giratina.. e le statistiche sono..

    (-5619)(-3414) (-3544) (+1022) (-2263) (-1470)(-657) (-3235) (-1498) (-2955) (-1016) (-1182) (-735) (-1531) (-939) (-1432)(-1544) (-825)
    (-291)(-531)

    ed ho preso soltanto i primi 20
    e non è una categoria specifica, è una categoria generale...

    speriamo siano le feste..



    :auguri:

  2. #2
    in linea di massima anche la mia situazione globale presenta dei cali.

  3. #3
    3/4000 visite in meno sono tante...

  4. #4
    Originariamente inviato da tizyjayd
    3/4000 visite in meno sono tante...
    penso sia fisiologico, questo mese ho avuto circa 100.000 visite in meno sul mio sito principale

  5. #5
    no, nel mio caso è iniziato lunedi pomeriggio e continua tutt'ora..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    confermo

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    330
    confermo anch'io, circa il 20% di accessi in meno.
    Del resto mi sembra normale, molta gente naviga dal posto di lavoro e in questo periodo i più sono in ferie, e pensano più ad uscire e a divertirsi che a navigare. A questo aggiungerei che, anche nel periodo pre-natalizio, la gente pensa a come spendere la tredicesima e a quali regali fare, quindi visita maggiormente una tipologia di siti (viaggi, regali...) che in altri periodi visiterebbe meno, a discapito di altre tipologie di siti che in altri periodi visiterebbe normalmente.
    Insomma, a dicembre ci sono vari fattori da considerare, quindi è tutto normale!

  8. #8
    può darsi.. nel mio caso comunque c'è gia una lenta ripresa... speriamo duri !!

  9. #9

    Re: in questi giorni non naviga nessuno ??

    speriamo siano le feste..
    SONO le feste! Da anni mi viene un colpo ogni fine dicembre !!! Così come a metà luglio fino a ferragosto !!! O a Pasqua ... O a ottobre/novembre per le prenotazioni degli hotel ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    C'è molta gente che si sposta per le feste e non sta in casa davanti ad un monitor.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.