Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Comprare un router

Comprare un router

Salve
    Sono in vena di acquisti natalizi.........(era ora...)
    Vorrei acquistare un router dsl che permettesse di rendere disponibili all'esterno servizi quali ftp, http e via dicendo, che si trovano su pc all'interno della rete.
    Vorrei sapere come si chiama questa caratteristica in modo da poter effettuare una ricerca anche su ebay

Nessuno?........Com'è possibile?Nn vorrete mica ke spenda i miei € in dolci vero?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ti rispondo io và allora la funzione si chiama NAPT o NAT a seconda dei casi e permette di far si che un server su un pc interno della rete possa essere visibile su internet con un ftp server ad esempio...

In sostanza un pc che si collega al tuo server ftp sulla porta 21 viene dirottato su un pc interno che abbia quel server installato (previa configurazione del router)...

Allora chiariamo il concetto spendere 200 euro per questo a mio avviso non ne vale la pena io ho preso un dynamode R-ADSL-c1 pagato 83 euro ed ha sia una porta ethernet che una usb e supporta tutti i protocolli oltre che il NAT...
    Se vuoi esiste il TRUST che non conosco personalmente ma altri sul forum lo hanno comprato e se fai una ricerca nel forum con quel termine trovi tutto ha oltre alle funzioni che ti servono uno switch integrato di 4 porte 10/100...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Io guardando su internet avevo visto che la funzione di cui ho bisogno si chiama virtual server.....e poi il nat praticamente ce l'hanno tutti i router per cui mi sembra strano... ma sei sicuro. Alla fine su ebay ho visto questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=3066957106
    Secondo voi va bene?

infatti come vedi anche il tuo supporta il virtual host http://www.dynamode.net/ADSL/R-ADSL-C1.htm

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    io ho preso un router ethernet della mentor su ebay a 45 eu.
    Ha 4 ethernet piu' 2 uplink (una x e una II).
    Funziona bene e non mi posso lamentare

ciao
    no justice no peace

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    netgear dg814/834
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio