ok... premettendo che non capisco una cicca d'informatica... al lavoro mi hanno bloccato tutte le chat a parte quella della mia scuola che funziona ma non c'é mai nex... che faccio? se c'é il trucco...
thanks
ok... premettendo che non capisco una cicca d'informatica... al lavoro mi hanno bloccato tutte le chat a parte quella della mia scuola che funziona ma non c'é mai nex... che faccio? se c'é il trucco...
thanks
se l'hanno fatto un motivo ci sarà. Ma in che senso "bloccato"?
nel senso che entro, mi carica la grafica ma non posso scrivere... io ho come l'impressione che hanno bloccato solo alcuni tipi di chat...
quella di educanet funziona... c'é il login logout... forse c'entra?
che chat è? può essere che ha problemi il tuo browser.
guarda anke se ti scrivo l'indirizzo non puoi entrare perché ti dovrei dare pass e mica pass... é un casotto... ti scrivo l'indirizzo fino a dove posso http://pupil.educanet.ch/dyn/6090.as...39&cache=71669
poi vai su 1b e chat... non ci sarà nex!
infatti non c'è nessuno: è anche natale, però...
questa chat é solo della mia classe... nex altro ci potrebbe entrare ma guarda un po' te...
ah 6 dentro col mio account... mi fido eh!
ma il 3d mica lo leggo solo io? meglio se fai logout e cambi passwordOriginariamente inviato da BlackSt4rZ
questa chat é solo della mia classe... nex altro ci potrebbe entrare ma guarda un po' te...
ah 6 dentro col mio account... mi fido eh!
ok... primo disguido... cos'é il 3d? e poi chissene frega se ci entrano... noi entriamo solo in classe a lezione per non addormentarci