Salve
Volevo sapere come è possibile inserire codice html in altre pagine web.
La soluzione più evidente è quella di farlo tramite javascript ma secondo me è possibile farlo anche in un altro modo. Ma Come???![]()
Salve
Volevo sapere come è possibile inserire codice html in altre pagine web.
La soluzione più evidente è quella di farlo tramite javascript ma secondo me è possibile farlo anche in un altro modo. Ma Come???![]()
PHP, ASP o inclusioni lato server, fai una ricerchina nel forum, argomento già trattato due giorni fa.
Che io sappia non è possibile includre html in altre pagine html senza l'ausilio di script lato server (ASP e PHP)
Con Php o Asp è facile ma volevo capire se era possibile farlo anche in una pagina .htm magari su un altro server.
Il problema e che i motori di ricerca non indicizzano il testo/ i link delle inclusioni javascript ad esempio se includo un menu, poi il secondo problema per cui non posso usare inclusioni php o asp e che altre pagine del sito sono in html e terzo problema, lo script lo vorrei includere anche in un altro mio sito!!!!!
CHI MI AIUTA???
Questo è un componente di frontpage, prova a metterla in una pagina htm e richiamarla da un'altra htm, se il tuo server è abilitato alle estensioni come per la maggior parte dovrebbe funzionare!
Ricordo che dovrebbe includere solamente il body della pagina e non quello che cè scritto tra i tag <head> !
Prova, non ti costa nulla!
Si funziona ma solo su server Windows non su Linux vero??
Cosa dovrei trovare di interessante in questo forum che mi hai indicato ............. forse parliamo delle stesse cose ma non si è concluso niente nemmeno lì.
Beh, se volete la pappa pronta mi spiace ma io non ho il tempo materiale per darvela.Originariamente inviato da Fixtour
Cosa dovrei trovare di interessante in questo forum che mi hai indicato ............. forse parliamo delle stesse cose ma non si è concluso niente nemmeno lì.![]()