Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiutooooooooooooo

Aiutooooooooooooo

parlo con l'account di profeta perkè da settembre non ho + la linea e vi dico adesso perkè:
    ho fatto l'abbonamento alice flat a maggio, la prima bolletta mi arriva di 530 euro di cui 395 euro di flat!!!!
    mi rettificano l'errore dopo circa 10 giorni e risulta una bolletta di soli 40.62 euro.... dopo qualke mese arrivano i problemi: infatti mi arrivano due contratti alice flat sulla stessa linea (cosa ke tutti sanno essere impossibile tranne gli operatori della telecom) quindi mi interrompono il primo contratto ke era l'unico funzionante perkè l'altro contratto non è mai stato attivato, contemporaneamente spostano il mio nominativo dal vekkio database al nuovo, l'operatore ke effettua il passagiio legge ke il contratto è stato interrotto e lo immette nel nuovo database , risultato nel vekkio database rilta la portante, nel nuovo la linea è pulita, e qui nasce il paradosso: infatti al 187 risulta il contratto quando kiamo, quando kiamano loro nn risulta + il contratto, il tecnico venuto a controllare ha preso nota della presenza della portante attualmente inutile poikè non ci si può collegare ad internet, ho kiesto l'annullamento del contratto e mi hanno annullato la rikiesta di annullamento perkè non risulta il contratto, dalla bolletta è sparita l'adsl, se provo a rikiedere l'abbonamento flat mi dicono ke non possono attivarlo perkè risulta attivo l'abbomnamento
    ke devo fare!!!!!!!!!!!!
    help

P.S. SONO SENZA INTERNET DAL 18 SETTEMBREEEEEEEEEEEEEEEE

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Italia
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Devi rivolgerti a qualcuno che conosce qualcun'altro che conosce un amico che lavora in Telecom.......le vie di Telecom sono infinite.
    Sandro

incredibile,siete anke voi operatori della telecom? mi hanno dato risposte praticamente uguali alle vostre
    :quote: :quote: :quote:

Permessi di invio